Falsi invalidi: ladri del futuro

SIRACUSA ore 17:50:00 del 24/11/2014 - Categoria: Denunce, Editoria, Sociale

Falsi invalidi: ladri del futuro

Falsi invalidi: ladri del futuro | Viaggio nel mondo della disonestà

Oggi la disonestà, l’immoralità, l'essere furbi, il menefreghismo, l'opportunismo e giù di questo passo sono diventati valori e chi non vi si attiene è considerato un incapace per cui anche la delazione ( la classica denuncia, anche anonima ), che in passato era considerata disdicevole, oggi è accettata meglio che esporsi in prima persona. D'altra parte bisogna denunciare quanto più possibile qualsiasi sopruso o falsità come quelli attuati dai falsi invalidi che portano via danaro alla comunità e a coloro che ne avrebbero più diritto.Macchiavelli diceva che il fine giustifica i mezzi ed in brutti tempi come quelli attuali tutto è ammesso. C'è da sperare in una rimoralizzazione generale della società perchè così non si vive da persone civili. Ma andiamo a scoprire questo fenomeno aberrante.

E chiaro che i furbetti sono dei truffatori che hanno apportato un grave danno per lo stato e un crimine contro chi invalido è veramente. Ma noi puntiamo il dito anche contro le commissioni mediche ed i funzionari consenzienti che hanno permesso ciò. Ci vorrebbero norme più rigide per arrivare nei casi più gravi anche a radiare i medici dall' albo, licenziamenti, oltre al già previsto risarcimento del danno, reclusione.

Molte persone si fermano all’apparenza e condannano il soggetto sbagliato. Sono i medici che fanno queste porcherie. Bisogna avere il coraggio di denunciarli pubblicamente ma purtroppo nessuno ne ha il coraggio. Il problema è molto più sottile, e come sempre riguarda la moralità del nostro stato infame. E’ inutile rimanere stupidi dai falsi invalidi, ma poi se trovo chi mi regala 1000 € e più io li prendo senza scrupoli, bisogna buttare in piazza le commissioni mediche che danno a chi non ha niente e tolgono a chi veramente sta male. Gentaglia davvero ignobile e gruppi mafiosi davvero potenti.

Questo non vuol dire assolutamente giustificare i falsi invalidi, anzi. Per colpa loro molte persone che realmente hanno bisogno rimangono ingiustamente senza pensione. Sono esseri vomitevoli che vanno perseguiti legalmente fino a togliergli l'ultimo centesimo che hanno intascato ingiustamente. E assieme a loro andrebbero incarcerati tutti i medici compiacenti che certificano invalidità inesistenti sulla base di scartoffie che nemmeno si scomodano a controllare! Ciò non toglie che anche i veri invalidi non sono tutelati da questo stato-infame. Pensioni minime, assistenza sanitaria pari a zero, corruzione, menefreghismo. Ma che cavolo di Stato è uno Stato che non si cura delle persone meno abbienti? Delle persone che veramente soffrono? Uno stato ladro!

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici
Torino: 25centesimi al KM se vai a lavoro in bici

-

Un nuovo progetto a favore dell’ecosostenibilità è stato lanciato nella zona ovest di Torino: più pedali e più guadagni.
PAGATI PER ANDARE A LAVORO IN BICI - Bogia in piemontese vuol dire “muoviti” e...

Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori
Costi Pos: quanto ci costano i pagamenti per bancomat obbligatori

-

Secondo un'indagine di Altroconsumo gli esercenti arriverebbero a pagare delle commissioni abbastanza importanti.
QUANTO CI COSTA IL POS - Ridurre l’uso del contante per contrastare evasione e...

Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide
Dottor Google: AUTODIAGNOSTICARTI le malattie tramite il web ti uccide

-

Oltre il 97% delle persone ricerca informazioni sanitarie online. Ma spesso i risultati sono inaffidabili e portatori d’ansia
SEMPRE PIU' PERSONE ANSIOSE PER RICERCHE MALATTIE SU GOOGLE - 2 americani su 5...

Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE
Deficit e Debito Pubblico sempre piu' critici, crescita ZERO. Promesse NON MANTENUTE

-

Stime macroeconomiche della Commissione europea negative per l'Italia su pil, deficit e debito pubblico. La nostra economia non cresce e non riusciamo a risanare i conti pubblici, che peggiorano in maniera allarmante.
CRESCITA ZERO, ITALIA ULTIMA NELLA UE - Siamo quasi alla fine dell’anno ed è...

Tim, Vodafone e Wind denunciate per i tagli alle ricariche: VERGOGNA!
Tim, Vodafone e Wind denunciate per i tagli alle ricariche: VERGOGNA!

-

Il Codacons denuncia all'Agcom e all'Antitrust la ricarica premium, novità messa sul mercato da Tim, Vodafone e Wind.
Il Codacons ha formalizzato il pensiero di milioni di utenti italiani sotto...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati