Emilia ultime notizie: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!

RIMINI ore 09:42:00 del 21/08/2015 - Categoria: Cronaca, Denunce - Stupro

Emilia ultime notizie: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!

Emilia ultime notizie: 3 stupri negli ultimi 4 giorni!Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini

Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini. L'ultimo caso è stato denunciato da una ragazza tedesca di diciannove anni cui, negli esami di rito cui è stata sottoposta in ospedale, sono state riscontrate lesioni agli organi genitali compatibili con una violenza sessuale. La ragazza al momento dell'aggressione era sotto effetto dell'alcol; in clinica infatti le è stato trovato un tasso alcolemico di quattro volte superiore al normale, e lei stessa ammette di non ricordare ancora quanto successo. Non è stata in grado di fornire elementi utili per l'identificazione dell'aggressore e non ha sporto denuncia. La diciannovenne è stata trovata questa mattina in stato di semicoscienza sulla spiaggia di Miramare da un passante, che ha subito chiamato i soccorsi.

I precedenti - Pochi giorni fa un altro stupro ha coinvolto sulla spiaggia diRimini una ragazza di vent'anni di Milano. Era in spiaggia per cercare gli amici, quando è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di aggredirla. Le urla della ragazza hanno attirato alcuni passanti e messo in fuga il delinquente. Secondo quanto ha detto loro la ragazza, i carabinieri sono ancora in cerca di un uomo nero con le treccine. Nella stessa notte è stata aggredita una ragazza di 24 anni di Rimini da un marocchino di 39 anni. La giovane è riuscita a fuggire dall'aggressore, e l'allarme lanciato alla polizia ha permesso di arrestarlo poco distante dal luogo dell'aggressione.

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso

-

Ad affermarlo è uno studio, pubblicato sul Journal of Forensic Sciences, guidato da due ricercatori italiani: molte macchie risultano inverosimili.
L'esito di un recente studio ha annunciato che, a parte alcune macchie...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO

-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI

-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...

-

Assia Montanino, super pagata a 5 Stelle. Bufera sulla segretaria-amica di Di Maio
«Vengo dallo stesso paese del ministro Di Maio e questa è stata senza dubbio una...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati