Ecco l'unico metodo per ripulire i polmoni dalla nicotina!

(Roma)ore 12:47:00 del 17/12/2016 - Categoria: , Curiosità, Salute

Ecco l'unico metodo per ripulire i polmoni dalla nicotina!

Non vogliamo addentrarci nel ginepraio di chi è a favore o contro il fumo anche se non possiamo astenerci dal dire che i danni, per chi fuma, sono ben noti ed innegabili. Smettere sarebbe già il rimedio principale per purificare i propri polmoni, permette

Non vogliamo addentrarci nel ginepraio di chi è a favore o contro il fumo anche se non possiamo astenerci dal dire che i danni, per chi fuma, sono ben noti ed innegabili. Smettere sarebbe già il rimedio principale per purificare i propri polmoni, permettere di rigenerarsi ai tessuti ed evitare danni che a lungo andare possono essere irreparabili.

Anche chi ha smesso, però, passa spesso un periodo di tempo in cui i polmoni devo essere aiutati ad espellere i veleni assorbiti negli anni e possono, in un primo momento sembrare addirittura più sensibili.

I vantaggi sono a breve e lungo termine: dopo 5 anni il rischio di ictus viene drasticamente ridotto, in 12 mesi dimezzato il rischio di problemi cardiaci, in tre mesi i polmoni riacquistano il 30% in più della loro funzionalità, in una sola settimana migliora il senso dell’olfatto e del gusto, senza considerare il vantaggio economico.

Molte persone purtroppo fumano, questo vizio terribile però apporta tantissimi danni al nostro organismo nel tempo fino a provocare anche gravi malattie respiratorie eo addirittura l’insorgere di malattie davvero terribili come il tumore. È ovvio dire che si dovrebbe smettere al più presto di fumare per evitare spiacevoli conseguenze ma è altrettanto ovvio dir che per gran parte delle persone non è assolutamente facile perdere questo terribile vizio.

Oggi vi parleremo però di un rimedio che potrete usare per ripulire i vostri polmoni dai danni del fumo. Si tratta di qualcosa del tutto naturale. La ricetta infatti, si realizza grazia a : 400 grammi di cipolla, 2 cucchiaini di curcuma, 3 centimetri di zenzero, 1 litro d’acqua e 4000 grammi di zucchero di canna.

Con questi ingredienti preparerete uno sciroppo davvero salutare che vi farà immediatamente sentire meglio. Come fare? Mettete l’acqua a bollire e poi aggiungete lentamente le cipolle tritate e lo zenzero grattugiato. Poi, mentre bolle, aggiungete anche 2 cucchiai di curcuma e fate cuocere a fuoco lento.

Quando noterete che il liquido si è dimezzato spegnete il fuoco e fate filtrare il tutto. Poi riponete il composto in un barattolo di vetro da mettere in frigo. Prendete due cucchiai di questo composto due volte al giorno, meglio a stomaco vuoto prima dei pasti principali. Se la notizia ti piaciuta continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie e video interessanti che potrai condividere sui social che preferisci.

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Eliminare il glutammato monosodico per dolore cronico e dieta
Eliminare il glutammato monosodico per dolore cronico e dieta
(Roma)
-

Il dolore cronico colpisce un italiano su 5 ed è il sintomo principale che accomuna tutta una serie di patologie che vanno dalla fibromialgia, al cancro, alle neuropatie, etc.
Il dolore cronico colpisce un italiano su 5 ed è il sintomo principale che...

I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
I nostri nonni non soffrivano di INTOLLERANZE ALIMENTARI, noi si: COME MAI?
(Roma)
-

VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE ALIMENTARI? C’È QUALCOSA CHE NON TORNA.
VI SIETE MAI CHIESTI COME MAI I NOSTRI NONNI NON SOFFRIVANO DI INTOLLERANZE...

Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
Trovato legame tra SALE e MALATTIE AUTOIMMUNI
(Roma)
-

SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO IMPORTANTE…
SCLEROSI MULTIPLA, INCLUDENDO L’ALOPECIA, L’ASMA E GLI ECZEMI. ECCO UNO STUDIO...

Distruggono i nostri figli: come? INVENTANDO MALATTIE CHE NON ESISTONO
Distruggono i nostri figli: come? INVENTANDO MALATTIE CHE NON ESISTONO
(Roma)
-

Figli svogliati e disattenti – Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra americano Leon Eisenberg, che ha scoperto il disturbo da deficit di attenzione e iperattività (ADHD), ha dichiarato al settimanale tedesco Der Spiegel che le cause genetiche d
Figli svogliati e disattenti – Sette mesi prima di morire, il famoso psichiatra...

Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti
Anno 2040: popolazione controllata, schiava e senza diritti
(Roma)
-

Governava a livello planetario una ristretta cerchia di personaggi, con a capo un comandante supremo che rispondeva al nome di Nigel Wilson Orwell.
CORREVA L'ANNO 2040, LA POPOLAZIONE MONDIALE AVEVA ORMAI SUPERATO I DIECI...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati