Ecco cosa le donne amano sentirsi dire durante il rapporto

(Bari)ore 19:49:00 del 27/02/2019 - Categoria: , Sesso

Ecco cosa le donne amano sentirsi dire durante il rapporto

Cosa vogliono sentirsi dire le donne durante un incontro amoroso sotto le lenzuola? Ecco la risposta

Quando si parla di sesso anche le parole sono importanti e ci sono alcune frasi che (quasi) tutte le donne vorrebbero sentirsi dire durante un rapporto.

Il dirty talk d’altronde può rivelarsi l’ideale per accendere la passione e rendere più piccante un incontro sotto le lenzuola. L’importante è saper pronunciare la frase giusta nel momento perfetto, senza sbagliare e con il tono giusto. Facile? Tutt’altro. Le donne infatti, a differenza degli uomini, dedicano grande attenzione ai dettagli, per questo è fondamentale conoscere bene ciò che vogliono sentirsi dire per aumentare l’eccitazione e non trasformare l’idea vincente del dirty talk in un fiasco.

I complimenti (sinceri) – Chi non ama i complimenti? Soprattutto quando siamo sotto le lenzuola con il partner, abbiamo bisogno di sentirci a nostro agio e vorremmo che tutto, anche quei difetti di cui ci vergogniamo, siano apprezzati dall’altra persona. Un complimento perciò è sempre ben accetto. Attenzione però, perché deve essere non solo sincero, ma anche molto particolare. Se un uomo pronuncia nei nostri confronti un complimento generico penseremo immediatamente che l’abbia fatto a tantissime altre donne. Se invece dirà: “Che belle lentiggini” oppure “Quel neo sul labbro è molto sexy” ci sentiremo apprezzare e valorizzate.

Il desiderio che non passa – Tutte le donne hanno voglia di sentirsi desiderate, di scoprire che il proprio partner impazzisce di desiderio per loro. “Mi fai impazzire” è una frase semplice, ma che va dritta al punto, perfetta per accendere la passione. Queste parole possono essere accompagnate anche da altre che creano tensione sessuale e anticipano un nuovo incontro come: “La prossima volta faremo…”, “Ti vorrei fare questo…”.

Al centro di tutto – Ogni donna vuole essere unica per il proprio partner. Per questo la parola più eccitante che si può pronunciare durante un rapporto è: “Tu”. “Tu mi piaci”, “Tu mi fai impazzire”, “Tu sei fantastica” sono frasi che fanno sentire l’altra persona al centro dell’attenzione e aumentano il desiderio.

Da: QUI

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Modelli curvy: gli uomini con la pancia piacciono di piu'
Modelli curvy: gli uomini con la pancia piacciono di piu'
(Bari)
-

GLI UOMINI CON LA PANCIA PIACCIONO DI PIU' - Gli uomini con un po’ di rotondità addominale hanno molte ammiratrici.
GLI UOMINI CON LA PANCIA PIACCIONO DI PIU' - Gli uomini con un po’ di rotondità...

Sesso: quali lavori lo fanno di piu'?
Sesso: quali lavori lo fanno di piu'?
(Bari)
-

I LAVORI CHE FANNO PIU' SESSO - In un'indagine citata dal Mirror è stato chiesto a 2000 uomini e donne delle loro vite sessuali e della loro occupazioni lavorative.
I LAVORI CHE FANNO PIU' SESSO - In un'indagine citata dal Mirror è stato chiesto...

Abbigliamento da donna che fa impazzire gli uomini
Abbigliamento da donna che fa impazzire gli uomini
(Bari)
-

ABBIGLIAMENTO DA DONNA CHE PIACE A LUI - Avete studiato il vostro look nei minimi dettagli. Scelto accostamenti dopo infinite prove.
ABBIGLIAMENTO DA DONNA CHE PIACE A LUI - Avete studiato il vostro look nei...

Sesso sotto la doccia: consigli e posizioni
Sesso sotto la doccia: consigli e posizioni
(Bari)
-

CONSIGLI PER FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA - Spesso non accade per una precisa volontà premeditata, ma capita per caso.
CONSIGLI PER FARE SESSO SOTTO LA DOCCIA - Spesso non accade per una precisa...

Eiaculazione precoce? Come prolungare erezione e piacere senza farmaci
Eiaculazione precoce? Come prolungare erezione e piacere senza farmaci
(Bari)
-

La metà degli uomini si stima arrivi all'orgasmo in circa due minuti, mentre noi... ecco qualche trucco per far durare di più un rapporto sessuale.
COME DURARE DI PIU' A LETTO - Il problema non è l'eiaculazione precoce, il...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati