Ecco come farle capire che vuoi farlo

SIRACUSA ore 07:06:00 del 06/11/2014 - Categoria: Sesso

Ecco come farle capire che vuoi farlo

Farle caprie che hai voglia | Ecco una guida che vi consentirà di far percepire alla donna desiderata la vostra voglia di fare l'amore!

Far capire ad una ragazza che vuoi fare sesso con lei non è assolutamente semplice. Questo consiste nella forma più alta d’amore e ciò implica la completa donazione di se dell’altra parte. Pensateci un momento: una donna che si concede a voi vi si è data al 100%, vi ha donato il suo bene più prezioso, ovvero il suo corpo.

Il sesso è una cosa del tutto normale, siamo noi che lo rendiamo un tabù usando tattiche o doppi sensi piuttosto che parlane apertamente. A nostro avviso non è neanche offensivo nei suoi confronti.. Lo sarebbe di più usando qualche sotterfugio o tattica, perchè varrebbe quasi come una presa in giro..

Se quest’ultima è la tua ragazza o comunque un'amica che conosci da molto tempo e avete un certo feeling la cosa dovrebbe nascere spontanea, a seconda delle situazioni.. se, invece, è una donna conosciuta da poco tempo in vacanza.. bè.. se è una ragazza seria farà di tutto per non dartela. Viceversa……

Il presupposto sono i baci e i preliminari per scaldare un po’ l’atmosfera. Poi dovreste capirlo voi se anche a lei andrebbe. Un bravo seduttore capisce quando è il momento giusto per colpire poi cominciate ad accarezzarla mentre la baciate e insomma il resto va da se.

Non ditele niente, semplicemente avvicinandovi sempre di più cercate di capire la sua reazione. Per creare una forte tensione sessuale è opportuno anche riscaldare l’atmosfera. Non potete pretendere di farle capire che avete voglia di fare sesso in una discoteca sovraffollata. Dovrete avere il giusto tempismo e soprattutto creare il giusto romanticismo che da sempre è un punto debole per le ragazze.

Se proprio quest’ultima non ci sta, allora di cosa avrete di preoccuparvi? Sapete quante donne ci sono in giro che non aspettano altro che fare sesso con uomini sconosciuti? Le caratteristiche principali che contraddistinguono un buon seduttore sono la calma, la fiducia in se stesso, la sicurezza e la determinazione. Se ci avviciniamo ad una donna con le gambe che ci tremano abbiamo perso in partenza perché non saremo capaci nemmeno a parlare chiaramente. Viceversa, se vi mostrate sicuri di voi stessi, allora le cose cambiano. Affrontate le relazioni come se già sapete come andrà a finire. La donna avvertirà subito questo e vi considererà un vero uomo!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Come praticare il sesso tantrico
Come praticare il sesso tantrico

-

Tantra: questa parola a molti di voi farà sicuramente venire in mente le presunte, lunghissime prestazioni sessuali che, qualche anno fa, Sting millantava di portare a termine.
Tantra: questa parola a molti di voi farà sicuramente venire in mente le...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia

-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo

-

Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del Merlo Maschio sono lontani, figuriamoci quelli di Casanova.
Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del...

Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta
Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta

-

Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno semplicemente guardandola in faccia.
Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??

-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati