Ecco come farle capire che vuoi farlo

SIRACUSA ore 07:06:00 del 06/11/2014 - Categoria: Sesso

Ecco come farle capire che vuoi farlo

Farle caprie che hai voglia | Ecco una guida che vi consentirà di far percepire alla donna desiderata la vostra voglia di fare l'amore!

Far capire ad una ragazza che vuoi fare sesso con lei non è assolutamente semplice. Questo consiste nella forma più alta d’amore e ciò implica la completa donazione di se dell’altra parte. Pensateci un momento: una donna che si concede a voi vi si è data al 100%, vi ha donato il suo bene più prezioso, ovvero il suo corpo.

Il sesso è una cosa del tutto normale, siamo noi che lo rendiamo un tabù usando tattiche o doppi sensi piuttosto che parlane apertamente. A nostro avviso non è neanche offensivo nei suoi confronti.. Lo sarebbe di più usando qualche sotterfugio o tattica, perchè varrebbe quasi come una presa in giro..

Se quest’ultima è la tua ragazza o comunque un'amica che conosci da molto tempo e avete un certo feeling la cosa dovrebbe nascere spontanea, a seconda delle situazioni.. se, invece, è una donna conosciuta da poco tempo in vacanza.. bè.. se è una ragazza seria farà di tutto per non dartela. Viceversa……

Il presupposto sono i baci e i preliminari per scaldare un po’ l’atmosfera. Poi dovreste capirlo voi se anche a lei andrebbe. Un bravo seduttore capisce quando è il momento giusto per colpire poi cominciate ad accarezzarla mentre la baciate e insomma il resto va da se.

Non ditele niente, semplicemente avvicinandovi sempre di più cercate di capire la sua reazione. Per creare una forte tensione sessuale è opportuno anche riscaldare l’atmosfera. Non potete pretendere di farle capire che avete voglia di fare sesso in una discoteca sovraffollata. Dovrete avere il giusto tempismo e soprattutto creare il giusto romanticismo che da sempre è un punto debole per le ragazze.

Se proprio quest’ultima non ci sta, allora di cosa avrete di preoccuparvi? Sapete quante donne ci sono in giro che non aspettano altro che fare sesso con uomini sconosciuti? Le caratteristiche principali che contraddistinguono un buon seduttore sono la calma, la fiducia in se stesso, la sicurezza e la determinazione. Se ci avviciniamo ad una donna con le gambe che ci tremano abbiamo perso in partenza perché non saremo capaci nemmeno a parlare chiaramente. Viceversa, se vi mostrate sicuri di voi stessi, allora le cose cambiano. Affrontate le relazioni come se già sapete come andrà a finire. La donna avvertirà subito questo e vi considererà un vero uomo!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie


-


Perché donne adulte intelligentissime e libere, capaci di sbrogliarsela in ogni...

Arriva il  pulsante per far sesso! Ecco come funziona
Arriva il pulsante per far sesso! Ecco come funziona

-

Su Kickstarter è presente un device che servirà per comunicare al partner che si vuole fare sesso: ecco come funziona e le controindicazioni
Come si fa a chiedere al proprio compagno che si ha voglia di fare sesso? Da...

Come aumentare il piacere nel sesso in menopausa!
Come aumentare il piacere nel sesso in menopausa!

-

La menopausa provoca un cambiamento importante anche nel modo di vivere la sessualità: vi sveliamo come aumentare il piacere e migliorare l'intesa con il partner
Il sesso in menopausa è spesso considerato un tabù, in questo periodo della vita...

Le idee piu' sexy per San Valentino!
Le idee piu' sexy per San Valentino!

-

Chi ha detto che San Valentino si può festeggiare solo con cene fuori, cuoricini e cioccolata? Ecco alcune idee sexy per rendere hot la serata... e per rimanere rigorosamente chiusi in casa
Lasciate stare i cioccolatini e i cuoricini, e alzate la temperatura del...

Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio
Fare sesso penalizza o no la prestazione sportiva? Ecco lo studio

-

Una ricerca prova a stabilire l'esistenza (o meno) di un nesso causale tra l'attività sessuale e il livello di intensità di una performace di un atleta. Ci sono le prime indicazioni
L’idea che l’attività sessuale può influenzare le prestazioni atletiche è stata...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati