Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

(Perugia)ore 17:19:00 del 27/08/2017 - Categoria: , Curiosità, Sesso

Donne soldatesse, le fantasie trasgressive degli uomini!

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili?

1. PENSAVATE CI FOSSERO SOLO LE SOLDATESSE ISRAELIANE AD ATTIZZARE LE FANTASIE INCIVILI DEI CIVILI? E’ PERCHÉ NON SIETE MAI CAPITATI SU MILIWOMAN.COM 2. UN SITO CHE RACCOGLIE MIGLIAIA DI FOTO DI DONNE DELL'ESERCITO, POLIZIA, MARINA, AERONAUTICA DA TUTTO IL MONDO. VELATE IN AFGHANISTAN O SMUTANDATE IN AMERICA 3. PERCHÉ IL FASCINO DELLA DIVISA LO SUBISCONO PURE GLI UOMINI (E UN BEL PO’ DI LESBICHE) 4. ALTRO CHE MODELLE E ATTRICETTE: IL FETISH DELLA DONNA DOMINANTE SI COMPIE DAVANTI A UNA SOLDATESSA INDOMITA A CAVALLO DI UN MISSILE O CHE IMBRACCIA UN BAZOOKA

Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili? E' perché non siete mai capitati su http://www.miliwoman.com/ , un sito che raccoglie migliaia di foto delle soldatesse, poliziotte, marinaie, pompiere e simili, da tutto il mondo.

America, per dimostrare che il fascino della divisa lo subiscono pure gli uomini (e una notevole platea di lesbiche), e che il fetish della donna dominante si manifesta anche grazie a un bazooka imbracciato e un bicipite definito.

Norvegesi stupende, russe cazzute, giapponesi ammiccanti, italiane sorridenti (tra cui spiccano le crocerossine che fecero impazzire il Banana), cinesi con minigonna d'ordinanza. Perché se in Italia le ragazze possono arruolarsi solo dal 1999 (e andare in prima linea solo da pochi mesi), nel resto del mondo da decenni combattono e si addestrano duramente come gli uomini.

Il sito raccoglie sia le foto di vere donne soldato, in foto ufficiali e "rubate", sia di modelle mascherate per soddisfare le fantasie degli uomini che sognano di essere comandati da una crudele e seminuda kapò...

Dago

Pubblicato da Luca

Altre notizie
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
(Perugia)
-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
(Perugia)
-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...

Sesso: tutti i benefici sulla memoria
Sesso: tutti i benefici sulla memoria
(Perugia)
-

Sesso e ricerca scientifica: le novità in fatto di attività sessuale sono tante, mentre si sprecano le ricerche a tema, sempre pronte a sottolineare benefici e particolarità.
Sesso e ricerca scientifica: le novità in fatto di attività sessuale sono tante,...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!
(Perugia)
-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...

CHRISTIANIA: l'ultima citta' europea LIBERA e AUTOGESTITA
CHRISTIANIA: l'ultima citta' europea LIBERA e AUTOGESTITA
(Perugia)
-

La città se la città di Christiania ha spento oltre 40 candeline dalla sua fondazione, questo significa che quel tipo di modello sociale funziona, è applicabile e replicabile.
Un folto gruppo di anarchici, di artisti, squatters, hippie e libertari convinti...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati