Dieta STARTER per perdere 8kg in 1 mese

(Cagliari)ore 16:08:00 del 15/04/2019 - Categoria: , Salute

Dieta STARTER per perdere 8kg in 1 mese

Con la dieta Starter perdi pesi velocemente e dimagrisci sino a 8 kg in un solo mese, grazie a proteine e frullati

Perfetta per chi vuole ottenere immediatamente dei risultati,la dieta Starter consente di perdere sino a 8 chili in un mese.

Si tratta di un regime dimagranteparticolarmente rigido che favorisce una perdita di peso in tempi brevi, riattivando il metabolismo e regalando la giusta motivazione per continuare la dieta. Poiché è particolarmente restrittiva, la dieta start si può seguire al massimo per dieci giorni, in seguito è necessario rispettare uno schema alimentare di mantenimento che consentirà di perdere altri chili.

Come funziona la dieta Starter? Questo regime alimentare prevede il consumo dicibi liquidi e in particolare di frutta e verdura sotto forma di frullati e centrifughe. Sono ammesse anche le proteine, mentre i grassi e i carboidrati vanno eliminati totalmente. In questo modo è possibile riattivare il metabolismo e bruciare i cuscinetti adiposi velocemente.

Come tutte le diete che escludono alcuni alimenti, anche la Starter deve essere approcciata con grande cautela. Un’alimentazione iperproteica infatti può affaticare i reni, mentre nel lungo periodo la mancanza di carboidrati può provocare un rallentamento del metabolismo. Per questo è fondamentale rivolgersi sempre ad un medico per capire se si tratta del regime alimentare giusto per voi.

Ciò che rende ottima la dieta Starter è al sua capacità di dare sprint al processo di dimagrimento. Ciò significa che perderete da subito molti chili e questo vi regalerà la giusta motivazione per continuare a fare sacrifici e dimagrire. Un altro aspetto da non sottovalutare è l’importanza dell’attività fisica che, nel caso della dieta Starter, ha il compito di aiutarvi a mantenere i muscoli tonici, trasformando la massa grassa in magra.

Una volta terminata la prima fase più rigida, potrete passare alla seconda in cui è previsto il reinserimento dei carboidrati in modo graduale, sotto forma di cereali integrali. Infine potrete riprendere a mangiare tutti gli alimenti, mantenendo sempre uno stile di vita sano ed evitando gli eccessi.

Da: QUI

Pubblicato da Carla

Altre notizie
Business del dimagrimento: come non abboccare ai trucchi che ti propongono!
Business del dimagrimento: come non abboccare ai trucchi che ti propongono!
(Cagliari)
-

Conosci la differenza tra perdere peso e dimagrire?
Conosci la differenza tra perdere peso e dimagrire?  Oggi voglio farti...

E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
E319, l'additivo alimentare legale in Italia che INDEBOLISCE IL SISTEMA IMMUNITARIO
(Cagliari)
-

L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro sistema immunitario e indebolisce l’efficacia del vaccino anti influenzale.
L’additivo alimentare E319, il butilidrochinone terziario, minaccia il nostro...

Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
Psicologo no, ma gli italiani preferiscono spendere 350 MILIONI L'ANNO in ANSIOLITICI
(Cagliari)
-

Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un Paese dove ammettere di essere in terapia da uno psicologo o uno psichiatra è ancora considerato un tabù, gli psicofarmaci sono diventati una scorciatoia per combattere i distur
Gli italiani hanno più paura della psicoterapia che degli psicofarmaci. In un...

Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Cagliari)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...


(Cagliari)
-


Sono più che raddoppiate in otto mesi le persone che...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati