Dieta Malibu per dimagrire fino a 4 kg in 1 mese

(Roma)ore 11:34:00 del 14/08/2018 - Categoria: , Salute

Dieta Malibu per dimagrire fino a 4 kg in 1 mese

Arriva dalla California la dieta Malibu, amatissima dalle celebrity, che consente di perdere ben 4 chili

Anche in vacanza si può perdere peso, grazie alla dieta Malibu, che promette di farvi tornare in forma senza troppi sforzi, perdendo ben 4 chili in un mese.

Come funziona? Questa dieta arriva dagli Stati Uniti e per la precisione dalla California, dove viene seguita da numerose star di Hollywood. Per rimanere in forma le celebrity sfruttano il potere di frutta e verdura, unite ad attività fisiche da fare all’aria aperta. Per questo motivo la dieta Malibu è l’ideale per chi è in vacanza al mare e vuole rimanere in forma senza però rinunciare al gusto.

Poiché è nato in America, questo regime dimagrante presenta alimenti e particolarità che non sono presenti nella nostre abitudini alimentari, ad esempio le uova o il prosciutto a colazione. Nonostante ciò la dieta è stata modificata dagli esperti per adattarla anche alle esigenze degli italiani. Il risultato è un menù che unisce sapientemente carboidrati e proteine, bilanciandoli, accompagnato da tantissima frutta e verdura a calorie zero e ricca di sostanze nutritive.

Fra le regole da rispettare c’è quella di bere almeno due litri d’acqua al giorno e di fare mezz’ora di sport. Non serve iscriversi in palestra, soprattutto se siete in vacanza, perché potrete fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga o delle salutari nuotate. Cosa bisogna mangiare per perdere 4 chili in un mese? Iniziate la giornata con una colazione a base di yogurt magro, cereali integrali con miele, ma anche frullati vitaminici e tè verde.

A pranzo puntate sul riso o sulla pasta integrale, condita con verdure e proteine magre, come il tonno o il pollo. Come spuntino potete gustare un frutto di stagione, ma anche qualche cucchiaio di formaggio cremoso light oppure un panino ai cereali. A cena portate a tavola portate pesce o carne cotta ai ferri, insaporita con erbette aromatiche e olio extravergine d’oliva.

Da: QUI

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
(Roma)
-

I carboidrati sono un tipo di macronutrienti presenti in molti alimenti e bevande, come frutta, verdure, latte, frutta secca, cereali, semi e legumi.
CARBOIDRATI NELLA DIETA - Anche in una dieta dimagrante non si può trascurare...

Dimagrire mangiando frittura: come fare
Dimagrire mangiando frittura: come fare
(Roma)
-

DIMAGRIRE MANGIANDO FRITTURA - Molto spesso il sogno di chi segue un regime dimagrante e’ quello di poter mangiare ogni tanto un piatto fritto, magari una bella tempura di verdure, dei calamari o le classiche patatine fritte, senza inficiare il risultato
DIMAGRIRE MANGIANDO FRITTURA - Molto spesso il sogno di chi segue un regime...

Dieta di Federer: cosa mangia il campione svizzero?
Dieta di Federer: cosa mangia il campione svizzero?
(Roma)
-

DIETA DI FEDERER - E’ uno dei più grandi atleti di sempre, un campione capace di “lottare” punto a punto per cinque ore con i rivali più titolati, a dispetto dei suoi quasi 38 anni, e sfoderare colpi mirabolanti per la gioia dei suoi tanti tifosi.
DIETA DI FEDERER - E’ uno dei più grandi atleti di sempre, un campione capace di...

Proprieta' benefiche Cetriolo: i benefici che non ti immagini!
Proprieta' benefiche Cetriolo: i benefici che non ti immagini!
(Roma)
-

PROPRIETA' E BENEFICI CETRIOLO - Mescolato a yogurt, aglio, olio d'oliva e aneto nella tradizionale salsa tzatzikigreca, o servito sotto forma di una vellutata fresca da gustare a cena.
PROPRIETA' E BENEFICI CETRIOLO - Mescolato a yogurt, aglio, olio d'oliva e aneto...

Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
Bevande zuccherate aumentano rischio cancro: lo studio
(Roma)
-

BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i succhi di frutta sono connessi al rischio di tumore.
BEVANDE ZUCCHERATE RISCHIO CANCRO - Le bevande zuccherate, le bibite comuni e i...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati