Dieta di Bianca Guaccero: pasta a pranzo e proteine a cena

(Cagliari)ore 23:50:00 del 25/01/2019 - Categoria: , Salute

Dieta di Bianca Guaccero: pasta a pranzo e proteine a cena

La conduttrice di Detto Fatto si confessa: ecco cosa porta in tavola ogni giorno per mantenere la sua forma fisica perfetta

Pugliese classe 1981, Bianca Guaccero – al timone di Detto Fatto, dove ha preso il posto di Caterina Balivo – è più bella che mai. E, oggi, a svelare i segreti della sua strepitosa forma fisica è stata lei stessa.

Intervistata dal settimanale Mio, la Guaccero ha confessato di non seguire una vera e propria dieta, ma di alimentarsi quanto più possibile in modo sano e corretto. La bella conduttrice tv ha rivelato di iniziare sempre la giornata con fette biscottate e marmellata, accompagnate da una tazza di caffelatte. A pranzo non manca mai sulla sua tavola un piatto di pasta, condito nei più diversi modi, mentre la cena è più proteica e costituita prevalentemente da pesce e fibre. Nel pomeriggio, infine, non si fa mancare una merenda leggera costituita da un frutto o da un piccolo toast.

Ma, Bianca Guaccero, non si è limitata ad elencare gli alimenti che è solita consumare durante la giornata. Ha anche dichiarato di prestare molta attenzione nel fare la spesa, e di preferire gli alimenti stagionali: “Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure (soprattutto carote e spinaci) e sto molto attenta alla stagionalità. In questo periodo, ad esempio, non riesco a fare a meno di rape e verze”, si legge sull’intervista. Inoltre, la conduttrice ha spiegato di dare molta importanza allo sport, sebbene ora il tempo a disposizione sia sempre meno: ha fatto di tutto, nella sua vita, dalla danza al crossfit fino alla kickboxing. “Nell’ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l’attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer”, ha dichiarato. Un appuntamento fisso, tre volte la settimana, che l’ha aiutata a lavorare in modo armonico sulla massa muscolare prima di iniziare la conduzione di Detto Fatto.

Sul fronte dei trattamenti di bellezza, invece, la Guaccero giura che le bastano solamente pochi minuti al giorno: “Non ho mai il tempo di fare una maschera. Mi limito a spalmarmi una buona crema idratante al mattino e alla sera per l’epidermide del viso”, ha spiegato ai lettori. Del resto, Madre Natura con lei non si è certo risparmiata.

Da: QUI

Pubblicato da Luca

Altre notizie
Dieta Panzironi: come funziona
Dieta Panzironi: come funziona
(Cagliari)
-

COME FUNZIONA LA DIETA PANZIRONI - C’è vita, oltre il carboidrato.
COME FUNZIONA LA DIETA PANZIRONI - C’è vita, oltre il carboidrato. Ma ad aprire...

Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
Carboidrati nella dieta: quali mangiare e quali eliminare
(Cagliari)
-

I carboidrati sono un tipo di macronutrienti presenti in molti alimenti e bevande, come frutta, verdure, latte, frutta secca, cereali, semi e legumi.
CARBOIDRATI NELLA DIETA - Anche in una dieta dimagrante non si può trascurare...

Dimagrire mangiando frittura: come fare
Dimagrire mangiando frittura: come fare
(Cagliari)
-

DIMAGRIRE MANGIANDO FRITTURA - Molto spesso il sogno di chi segue un regime dimagrante e’ quello di poter mangiare ogni tanto un piatto fritto, magari una bella tempura di verdure, dei calamari o le classiche patatine fritte, senza inficiare il risultato
DIMAGRIRE MANGIANDO FRITTURA - Molto spesso il sogno di chi segue un regime...

Dieta di Federer: cosa mangia il campione svizzero?
Dieta di Federer: cosa mangia il campione svizzero?
(Cagliari)
-

DIETA DI FEDERER - E’ uno dei più grandi atleti di sempre, un campione capace di “lottare” punto a punto per cinque ore con i rivali più titolati, a dispetto dei suoi quasi 38 anni, e sfoderare colpi mirabolanti per la gioia dei suoi tanti tifosi.
DIETA DI FEDERER - E’ uno dei più grandi atleti di sempre, un campione capace di...

Proprieta' benefiche Cetriolo: i benefici che non ti immagini!
Proprieta' benefiche Cetriolo: i benefici che non ti immagini!
(Cagliari)
-

PROPRIETA' E BENEFICI CETRIOLO - Mescolato a yogurt, aglio, olio d'oliva e aneto nella tradizionale salsa tzatzikigreca, o servito sotto forma di una vellutata fresca da gustare a cena.
PROPRIETA' E BENEFICI CETRIOLO - Mescolato a yogurt, aglio, olio d'oliva e aneto...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati