Dieta del riso e della mela per perdere fino a 5kg!

(Roma)ore 17:48:00 del 13/02/2019 - Categoria: , Salute

Dieta del riso e della mela per perdere fino a 5kg!

Ti permette di perdere fino a 5 kg in una settimana: ecco come funziona la dieta del riso e delle mele!

La dieta del riso e delle mele è uno dei tanti regimi alimentari che ti permette di perdere i chili di troppo. Una dieta ipocalorica che aiuta anche a depurare l’organismo arricchendolo principalmente di fibre e vitamine.
Non può durare più di una settimana, proprio perché non è composta da un’alimentazione equilibrata per l’organismo: in qualsiasi caso, ovviamente, bisogna consultare sempre prima il proprio medico per poter valutare bene se questo programma alimentare possa andar bene con il proprio peso e il proprio stato di salute.

In soli 7 giorni possiamo dire addio a ben 5 kg se, ovviamente, rispettiamo le regole della dieta. Oltre a inserire nella propria alimentazione riso e mele ogni giorno, bisogna anche aiutare il corpo con dell’attività fisica. Non bisogna necessariamente allenarsi in palestra, anche una camminata a passo svelto di circa 40 minuti ogni giorno può fare la differenza. Non deve mancare di certo l’acqua, quindi non scordiamo di berne almeno 2 litri al giorno. Ora scopriamo il menù tipo della settimana che prevede 5 pasti… La colazione può prevedere: un vasetto di yogurt con cereali integrali, una mela e due noci; in alternativa, un bicchiere di latte con una fetta biscottata integrale, una mela e una galletta di riso.

Possiamo tranquillamente bere il caffè. Lo spuntino, invece, non deve superare una mela. Al massimo è possibile mangiare un altro frutto come la pera, l’arancia o la banana. A pranzo massimo 60 gr di riso condito a piacere purché ci siano verdure presenti nel condimento. La merenda prevede sempre il frutto protagonista, ovvero la mela, mentre la cena può variare: possiamo mangiare un uovo sodo con un minestrone di verdure e qualche galletta di riso; oppure della rucola e massimo 120 gr di bresaola con gallette di riso; in alternativa, petto di tacchino con spinaci lessi e gallette di riso. Anche se potrebbe sembrare una delle migliori diete per dimagrire, dobbiamo assolutamente ricordarci di non superare il limite di 7 giorni altrimenti il nostro organismo potrebbe risentirne.

Da: QUI

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Dieta ipocalorica donna da 1300 calorie
Dieta ipocalorica donna da 1300 calorie
(Roma)
-

La dieta ipocalorica è ideale per perdere i chili in più in maniera sana e duratura, soprattutto per le donne.
DIETA IPOCALORICA DONNA - Chi vuole dimagrire lo sa, uno dei nemici peggiori è...

Italiani popolo di fumatori: quanto ci guadagna lo Stato?
Italiani popolo di fumatori: quanto ci guadagna lo Stato?
(Roma)
-

QUANTO LO STATO GUADAGNA DAI TABACCHI - L'organizzazione mondiale della salute stima che ogni anno 6 milioni di persone muoiano per causa del tabacco, e di questi uno su dieci non è neppure un fumatore ma è solo esposto al fumo passivo.
QUANTO LO STATO GUADAGNA DAI TABACCHI - L'organizzazione mondiale della salute...

Dieta del Semaforo: come funziona
Dieta del Semaforo: come funziona
(Roma)
-

Si tratta semplicemente di porre delle regole a ciò che mettete ogni giorno a tavola, classificando i cibi a seconda dei benefici o della tossicità che apportano all’organismo.
DIETA DEL SEMAFORO COME FUNZIONA - Di diete ne esistono a bizzeffe ed ognuna ha...

Come svegliarci sempre con il Buon Umore
Come svegliarci sempre con il Buon Umore
(Roma)
-

COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime benefici: ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con più facilità e leggerezza, ti rende una persona amabile e positiva e ti aiuta ad attirare cose belle ed energie posit
COME SVEGLIARSI DI BUON UMORE - Iniziare la giornata di buonumore ha moltissime...

2 italiani su 3 scelgono prodotti Biologici: perche' conviene?
2 italiani su 3 scelgono prodotti Biologici: perche' conviene?
(Roma)
-

CONVIENE ACQUISTARE BIOLOGICO? - Quasi due italiani su tre (64%) acquistano prodotti alimentari biologici regolarmente (22%) o occasionalmente (42%).
CONVIENE ACQUISTARE BIOLOGICO? - Quasi due italiani su tre (64%) acquistano...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati