Di Battista unica persona nella politica ONESTA E SINCERA SEMPRE?

(Perugia)ore 11:28:00 del 14/09/2018 - Categoria: , Denunce, Politica

Di Battista unica persona nella politica ONESTA E SINCERA SEMPRE?

DI BATTISTA, LEGA RISPETTI SENTENZA,RENDA IL MALTOLTO

HASTA EL DIBBA SIEMPRE! - DAL GUATEMALA SPARA FRECCE AVVELENATE CONTRO SALVINI, DELEGITTIMANDO IL SUO 'AMICO' DI MAIO: 'LA LEGA DEVE RESTITUIRE IL MALTOLTO DI 49 MILIONI. PROCESSO POLITICO? MA QUANDO MAI! SE FERMA IL DECRETO ANTICORRUZIONE E LA NAZIONALIZZAZIONE DI AUTOSTRADE SI SPUTTANA. SALVINI È POMPATO VERGOGNOSAMENTE DAI MEDIA,  'REPUBBLICA' E' IL SUO ISTITUTO LUCE' - 'CONTE FA BENE A FARE IL CONCORSO. RENZI? UN COMICO. TORNERO' MA NON MI CANDIDO A...'. E PARLA DELL'ILVA

DI BATTISTA, LEGA RISPETTI SENTENZA,RENDA IL MALTOLTO

 (ANSA) - La Lega "deve restituire fino all'ultimo centesimo il maltolto: non c'entra niente il processo politico, ma quando mai? Se fossi un militante della Lega gli chiederei di restituirli perché sono soldi dei cittadini. Iniziassero i parlamentari trombati della Lega a restituire l'assegno di fine mandato come ho fatto io. Per me la Lega deve restituire, punto. Perché le sentenze si rispettano perché quei quattrini sono anche miei". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) a Otto e mezzo, parlando dei 49 milioni di fondi della Lega.

DI BATTISTA, SE FERMA CORRUZIONE LA LEGA SI SPUTTANA

 (ANSA) - Se sulla nazionalizzazione di Autostrade "la Lega si tirasse indietro si sputtanerebbe. Mi auguro che non segua Giorgetti che rappresenta l'ala maroniana della Lega. E poi conflitto d'interessi e altri diritti sociali". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala. La Lega "si sputtana" anche se ferma la riforma anticorruzione di Bonafede, "mi auguro non lo faccia".

 (ANSA) - "I sondaggi danno la Lega avanti al M5S? Penso che Salvini sia pompato dal sistema mediatico in maniera vergognosa. Specie "Repubblica" dice che è fascista però si comporta come l'istituto Luce con Mussolini, ma alla fine conteranno i fatti. Lo fanno perché il Movimento cinque stelle fa molta più paura". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala.

GOVERNO: DI BATTISTA, BELLO E NORMALE CONTE FACCIA CONCORSO

 (ANSA) - Giuseppe Conte partecipa a un concorso a La Sapienza? "Mi sembra una cosa bella e normale. Non so e non credo esista un conflitto d'interessi anche perché non hanno mai fatto una legge. La procedura è iniziata prima che diventasse premier. Mi sembra risibile che tutti i giornaloni diano spazio a questa vicenda: mi pare una cosa ridicola. Una stronzata". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala.

ILVA: DI BATTISTA,CAPISCO RABBIA MA DI MAIO HA FATTO MASSIMO

 (ANSA) - Sull'Ilva, "nella condizione data, Luigi" Di Maio "ha fatto il massimo, gli ho fatto i complimenti in privato. So che avrebbe voluto fermare la gara, ma non ha trovato modo, ha fatto il meglio possibile. Non aveva altra strada. Capisco la rabbia di molti tarantini, ma non c'era altro modo e ora serve un decreto salva Taranto che non è mai stato fatto". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo.

PD: DI BATTISTA, RENZI DA PADRONE DEL MONDO A COMICO

 (ANSA) - "Renzi sembrava il padrone del mondo e oggi lo ritrovi coi modellini che pare Guzzanti...". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala.

M5S: DI BATTISTA, TORNERÒ MA NON MI CANDIDERÒ MAI A EUROPEE 

(ANSA) -  "Non mi candiderò mai al Parlamento europeo. Tornare a fare politica in primissima linea con Luigi Di Maio mi manca, mi sento come un leone in gabbia. Mi sento a volte quasi in dovere di dare una mano ai miei colleghi. A dicembre torneremo e poi vedremo che fare". Lo dice Alessandro Di Battista (M5s) in un'intervista a Otto e mezzo, in collegamento dal Guatemala.

Dago

 

Pubblicato da Carmine

Altre notizie
Salvini, Di Maio e Conte: governo italiano indagato per SEA WATCH 3
Salvini, Di Maio e Conte: governo italiano indagato per SEA WATCH 3
(Perugia)
-

Sea Watch 3, indagati anche Conte, Di Maio e Toninelli insieme a Salvini
Dopo la notizia dell'indagine a carico del ministro degli Interni Matteo...

TRIPOLI: 6000 profughi pronti a partire per l'Italia dalla LIBIA
TRIPOLI: 6000 profughi pronti a partire per l'Italia dalla LIBIA
(Perugia)
-

La maggior parte vive ammassata nei centri di detenzione dove l’acqua e il cibo sono sempre più scarsi
TRIPOLI & TRIBOLI - IL DOSSIER DEGLI 007: SEIMILA PROFUGHI PRONTI A PARTIRE...


(Perugia)
-


Sono più che raddoppiate in otto mesi le persone che...

Francia: cancellato l'ITALIANO dalle Scuole
Francia: cancellato l'ITALIANO dalle Scuole
(Perugia)
-

Dopo il corposo taglio di cattedre per l’insegnamento dell’italiano nella scuola francese, arriva l’appello firmato da diversi docenti francesi e molti intellettuali italiani, da Andrea Camilleri ad Ascanio Celestini, per il ripristino dell’insegnamento d
Prima la Gioconda, poi il primato sulla cucina, oggi l'insegnamento...

I bilanci della ONG DEI CENTRI SOCIALI
I bilanci della ONG DEI CENTRI SOCIALI
(Perugia)
-

La ong aperta da Luca Casarini e altri esponenti dei centri sociali e dell'associazionismo rosso per mettere in mare la nave Mare Jonio, svelano sì i soldi che fino a oggi gli sono arrivati nel portafogli, ma non pubblicano alcun nome se non quelli che gi
Non è tanto quello che dice, quanto piuttosto quello che no dice. Perché i...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati