Denunce: per la tv le donne sono utili solo se nude!

AGRIGENTO ore 07:01:00 del 15/02/2015 - Categoria: Curiosità, Gossip, Sesso, Sociale

Denunce: per la tv le donne sono utili solo se nude!

Denunce: per la tv le donne sono utili solo se nude! Ecco il degrado dello sfruttamento del corpo femminile in tv.

Lo sfruttamento del corpo femminile in televisione è diventato davvero un degrado. Non è solo l'immagine della donna ad essere depauperata, ma l'architettura sociale stessa. Estendiamo il problema. Avete presente i video musicali dei rapper americani? Di cosa sono pieni? Di belle donne in atteggiamenti erotici e provocanti, di gioielli e brillocchi e di automobili costose. Eppure i rapper spesso vengono da un mondo non proprio ricco ed è per questo che una volta ottenuta la notorietà aspirano alle cose che nel loro concetto diventano auspicabili e desiderabili.

Si punta sui bisogni ed i desideri più atavici e primordiali per fare business. Da qui a svalutare sia la figura femminile sia la sfera sessuale il passo è breve: la sessualità è diventata un hamburger, un prodotto di consumo usa e getta, "una botta e via". E allora sbattiamola ovunque. Era ed è un processo inevitabile, ma resta discutibile e lascia perplessamente preoccupati.

C'è un generale degrado televisivo volto a diseducare entrambi i sessi. Questo degrado avviene quotidianamente propugnandoci solo dei Manichini sia maschili che femminili dove il tema portante è esclusivamente l'esaltazione della bellezza. La verità è che la colpa di tutto ciò è nostra. La vita di quei programmi dipende dall'audience. Se questi sopravvivono è perchè siamo noi stessi a crearne il mercato. Due sono i casi : o spegniamo il televisore oppure evitiamo di lamentarci delle colpe nostre in generale (buon senso )

Dopo anni ed anni di battaglie perchè la donna fosse riconosciuta dalla società come essere pensante, autonomo e di pari capacità all'uomo, ora stiamo attraversando una fase di regresso totale. Ce la prendiamo con i paesi Islamici dove si nascondono i volti delle donne. Noi ci scopriamo le tette perchè non abbiamo nulla di attraente da mostrare (e intendiamo idee, cultura, pensieri) oltre quello. Non crediamo che siamo meglio di loro.

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Sesso in spiaggia: come farlo senza rischi
Sesso in spiaggia: come farlo senza rischi

-

Il sesso in spiaggia è una fantasia ricorrente per moltissime donne. Fare l’amore sotto la luna, con le onde che si infrangono sulla sabbia, è particolarmente romantico e hot.
Il sesso in spiaggia è una fantasia ricorrente per moltissime donne. Fare...

Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!

-

Su Youtube e i social network sono sempre di più i tutorial dedicati al piacere scatenato dal bisbiglio di parole e suoni o anche semplicemente dal fruscio delle pagine di un libro
D'ESTATE se ne fa di più e meglio. Complice la pelle abbronzata, il corpo più...

Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI

-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Scienziati shock: possibili pericoli da tecnologia 5G
Scienziati shock: possibili pericoli da tecnologia 5G

-

È stato dimostrato che i campi elettromagnetici di radiofrequenza sono dannosi per l'uomo e per l'ambiente
«Chiediamo la moratoria all'introduzione della tecnologia di telecomunicazione...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati