Cortisone: il metodo PEGGIORE per curarsi

(Napoli)ore 08:50:00 del 15/02/2018 - Categoria: , Denunce, Salute

Cortisone: il metodo PEGGIORE per curarsi

Chimicamente è un corticosteroide di formula C21H28O5 strettamente correlato al corticosterone.

IL CORTISONE È UN ORMONE USATO COME FARMACO. MA ATTENZIONE, VI DISTRUGGE LENTAMENTE! ALTRO CHE CURA… ESSO ANNIENTA LENTAMENTE IL TUO CORPO, SOPRATTUTTO IN CASO DI LUNGHE CURE. LEGGI!

Chimicamente è un corticosteroide di formula C21H28O5 strettamente correlato al corticosterone. Corticosteroidi e adrenalina sono ormoni rilasciati nel sangue dalle ghiandole surrenali in situazioni di stress. Essi elevano la pressione arteriosa e preparano l’organismo alla reazione di lotta o fuga.

ECCO I SUOI EFFETTI ALTAMENTE DANNOSI

In chimica farmaceutica il cortisone è usato nel trattamento di diversi disturbi, somministrato per via orale, endovenosa e cutanea. –  Uno degli effetti del cortisone sull’organismo, altamente dannoso per certi aspetti, è di deprimere il sistema immunitario. Ma non solo!

–  Infatti per chi soffre di osteoporosi, la somministrazione di corticosteroidi, in particolare a dosaggi elevati e/o per tempi prolungati, può indurre perdita di massa ossea con un aumento del rischio di frattura.Valutare, sulla base del dosaggio e della durata del trattamento, la necessità di un monitoraggio periodico della densità ossea, tramite esame radiografico della colonna vertebrale. –  Inoltre possono incrementare il rischio di diabete,–  disfunzioni sessuali,–  ipertensione,–  leucopenia,–  depressione,–  malattie cardiocircolatorie,–  obesità–  ovaio policistico [http://it.wikipedia.org/wiki/Cortisone]   inoltre, se assieme al cortisone assumi anche farmaci a base di Ibuprofene (come il moment) rischi ulcerazione ed emorragia gastrica.

 Dunque…visto e considerato che uno degli effetti devastanti del cortisone è quello di “mettere in pausa” il nostro sistema immunitario, è normale che dopo un pò di cure, il problema sparisca. MA ATTENZIONE…Stiamo parlando di una pausa per l’appunto! Infatti, esso facilmente tende a ripresentarsi…Dunque, cosa facciamo?Un’ altra cura a basa di Cortisone?!??

Da: Jeda

Pubblicato da Sasha

Altre notizie
ALOE VERA: LA PIANTA DELL'IMMORTALITA'!
ALOE VERA: LA PIANTA DELL'IMMORTALITA'!
(Napoli)
-

Per gli egiziani era la pianta dell’immortalità e per i nativi americani era la bacchetta del cielo, l’aloe vera può vantare una vasta gamma di proprietà curative sorprendenti.
Per gli egiziani era la pianta dell’immortalità e per i nativi americani era la...

Ora e' chiaro che: NON C'E' GOVERNO CHE POSSA PIEGARE L'UE
Ora e' chiaro che: NON C'E' GOVERNO CHE POSSA PIEGARE L'UE
(Napoli)
-

IL PASSO INDIETRO AGITA I 5 STELLE: INUTILE FARE I DURI SE POI TI ARRENDI
1. SALVINI, DI MAIO E CONTE AVEVANO FATTO I BULLETTI, DICENDO CHE NON SI...

Incendio Tmb Salario  : nube nera tossica su Roma
Incendio Tmb Salario : nube nera tossica su Roma
(Napoli)
-

Incendio all’impianto di trattamento dei rifiuti di via Salaria a Roma, il Tmb al centro di molte contestazioni da parte dei cittadini
Un incendio è divampato all'alba nell'impianto di trattamento...

Si trovano risorse per sostenere le banche, ma per i piu' poveri?
Si trovano risorse per sostenere le banche, ma per i piu' poveri?
(Napoli)
-

E’ evidente che è indispensabile dare immediate risposte ai milioni di italiani in difficoltà, anche nella considerazione che per i cittadini stranieri, ospiti del nostro Paese, l’Italia ha fatto molto.
Agenpress. In questi giorni di freddo, di neve e di ghiaccio, oltre ai tanti...

Francia di Macron Paese piu' INDEBITATO DELL'EUROZONA. E nessuno FIATA
Francia di Macron Paese piu' INDEBITATO DELL'EUROZONA. E nessuno FIATA
(Napoli)
-

Nella classifica del debito pubblico in rapporto al Pil (che in Italia fa 130%, in Francia e Usa 100%, e nella media dell’Eurozona 90%) l’Italia ne esce, da tempo, come tra le economie più “a leva” del pianeta.
Nella classifica del debito pubblico in rapporto al Pil (che in Italia fa 130%,...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati