Cinema ultime notizie: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!

TRIESTE ore 17:27:00 del 12/10/2015 - Categoria: Cinema

Cinema ultime notizie: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!

Cinema ultime notizie: Forever, la nuova serie tv sull’immortalita'!E se l'immortalità fosse un incubo invece che un sogno? È da questa premessa filosofica che prende le mosse Forever

Forever? Meglio di no

E se l'immortalità fosse un incubo invece che un sogno? È da questa premessa filosofica che prende le mosse Forever, nuova serie in prima tv su Premium Crime dal 11 ottobre, ogni domenica in prima serata. Protagonista: un medico alla ricerca della cura per… la sua immortalità.

Di che cosa parla

Medico legale forte di 200 anni di esperienza sul campo, il dottor Henry Morgan vive l'immortalità come una condanna: tra gli addii, inevitabili, alle persone che ama e la ricerca di una cura che lo liberi da un superpotere, che non ha mai desiderato. Nel frattempo trova il tempo per assistere una brillante detective nelle sue indagini (si tratta pur sempre di una serie tv della ABC, ndr).

Il cast

Il protagonista è Ioan Gruffudd, attore gallese noto per aver interpretato Mr Fantastic nei primi due episodi dei Fantastici 4 al cinema. Alana de la Garza è la detective Martinez. Completano il cast Joel David Moore, Donnie Keshawarz, Lorraine Toussaint e Judd Hirsch.

Da sapere

Prodotta da Dan Lin (Lego Movie) e Jennifer Gwartz (Arma letale 4, Veronica Mars) si compone di unica stagione di 22 episodi: la ABC non ha rinnovato la serie.

Che cosa hanno scritto

"Hanno bisogno di ripensare un po' i misteri, che tendono alla goffaggine. Ma il fascino delle star coinvolte e la premessa della serie dovrebbero concederle un po' di tempo". (Robert Bianco, Usa Today). “La serie dondola tra mitologia e fatalità, le indagini sui crimini sono di retroguardia”. (Brian Lowry, Variety).

Pubblicato da Alberto

Altre notizie
Siete rimasti in citta'? Andate al cinema a vedere HEREDITARY!
Siete rimasti in citta'? Andate al cinema a vedere HEREDITARY!

-

Beh. Se siete rimasti in città, il titolo migliore della settimana è Hereditary, opera prima, scritta e diretta da Ari Aster, notevolissimo horror d’autore dominato dalla performance strepitosa di Toni Colette, che ha sbancato in America, 79 milioni di do
IL CINEMA DEI GIUSTI - SE SIETE RIMASTI IN CITTÀ, IL TITOLO MIGLIORE DELLA...

NETFLIX: nuova opzione SUPER con 4K HDR e audio in alta qualita'!
NETFLIX: nuova opzione SUPER con 4K HDR e audio in alta qualita'!

-

ochi mesi dopo aver alzato i prezzi degli abbonamenti, Netflix sta oggi testando una nuova opzione per i suoi utenti europei: Ultra.
URCA CHE ULTRA: NETFLIX TESTA UNA NUOVA OPZIONE 'SUPER' PER GLI UTENTI EUROPEI:...

Jurassic World Il Regno Distrutto, recensione
Jurassic World Il Regno Distrutto, recensione

-

Se ne parla bene e male, ma comunque sembra meglio del precedente: e ci sono molti dinosauri, se è quello che vi interessa
C'è una cosa che paralizza più di un dinosauro. È la suspense, su cui Jurassic...

Anteprima Malati di sesso
Anteprima Malati di sesso

-

Specie la sua versione speculare ma in minore, che è la povera Gaia Bermani Amaral, non una grande attrice ma nemmeno antipatica, e ben piazzata nello spettro che intercorre tra comicità e sensualità.
MALATI DI SESSO, RECENSIONE - Il problema non è certo la voglia di guardare a...

End of Justice, nessuno e' innocente: recensione
End of Justice, nessuno e' innocente: recensione

-

Il protagonista si chiama Roman J. Israel Esquire, è proprio quest’ultima parola “esquire” che deve dare inizio alla nostra riflessione sul film.
Roman J Israel Esquire è un avvocato che assieme al suo collega William gestisce...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati