Case in affitto: migliori siti

VERONA ore 09:05:00 del 06/12/2015 - Categoria: Guide, Sociale - Cerco casa in affitto

Case in affitto: migliori siti

Abbiamo creato una guida facile e veloce alle migliori fonti per cercare la nostra amata dimora del futuro, affittare un’immobile o solo una stanza, cercare coinquilini o vendere

Cerco casa in affitto - Immobiliare.it

Cerco casa in affitto - Astagiudiziaria.com

Versione italiana di EasyRoommate, è dedicato solo alla ricerca di coinquilini. Offre oltre 30 mila annunci di stanze in affitto ma si paga da 14,90 euro per dieci giorni a 59,90 euro per un anno.

Cerco casa in affitto - Bakeca.it

Cerco casa in affitto - Easystanza

Cerco casa in affitto

Cerco casa in affitto - Casa.it

Simile al precedente, anche questo sito permette di vendere e comprare immobili ma ha il suo punto forte negli affitti in condivisione.

Anche qui abbiamo l’app di un portale immenso. Consente di salvare gli annunci interessanti, ruotare lo schermo per vedere foto panoramiche degli immobili e trovare il percorso per raggiungerli. Con un clic poi possiamo chiamare l’agenzia o mandarle un’email.

Cerco casa in affitto - eBay Annunci e Kijiji

I due siti sono stati accorpati e offrono ancora più soluzioni di prima. Qui possiamo trovare immobili in vendita presso privati e agenzie ma è soprattutto il punto di riferimento per gli affitti. Grazie ai numerosi annunci divisi per località facilita anche la ricerca di coinquilini e di case in condivisione.

Sito ufficiale dell’abbonamento Istituto Vendite Giudiziarie, consente di cercare immobili finiti all’asta, spesso venduti a prezzi stracciati.

Ha tutte le funzioni classiche (ricerca testuale egeolocalizzata, condivisione sui social, salvataggio degli annunci) ma in più consente di cercare immobili anche in Spagna e calcola l’importo della rata del mutuo con diverse durata.

Ecco come vendere, comprare o affittare la tua prossima dimora

Cercare una casa da affittare, vendere o comprare non è facile e con la diffusione del web è anche peggio. Le soluzioni che ci aiutano nell’impresa come app e siti sono tante, troppe ed è proprio questo il problema: è difficilissimo trovare quelle giuste. La maggior parte infatti sono solo copie carbone di altri siti o si altre app, spesso meno aggiornate e più confusionarie. Per questo abbiamo creato una guida facile e veloce alle migliori fonti per cercare la nostra amata dimora del futuro, affittare un’immobile o solo una stanza, cercare coinquilini o vendere. Se hai altre da consigliare scrivile pure nei commenti, un aiuto in più è sempre ben accetto.

Cerco casa in affitto - Tecnocasa Group

È una delle app più note del momento. Oltre alle solite ricerche testuali poi ha una funzione mappa in cui circoscrivere una zona con il dito e far comparire tutti gli annunci all’interno di essa. La versione per Windows Phone è stata realizzata in collaborazione con Nokia e ottimizzata per i Lumia.

Pubblicato da Carla

Altre notizie
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS
Ecco con quali trucchi i boss aggirano il 41BIS

-

Il carcere duro previsto per isolare i capi dagli affiliati a piede libero viene sempre più spesso dribblato grazie a una serie di accorgimenti. E così si tradisce l'insegnamento di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Non appena il mafioso Alessandro Piscopo arriva alle porte della sua Vittoria,...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia

-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...

Integratori di vitamine e minerali? TOTALMENTE INUTILI
Integratori di vitamine e minerali? TOTALMENTE INUTILI

-

Gli integratori di minerali e vitamine più famosi sono inutili: la conferma degli scienziati
Scienziati canadesi dell’Università di Toronto hanno dimostrato che gli...

Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?
Quanto PIL viene prodotto in Italia dagli immigrati?

-

Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6 miliardi, l’Europa ne mette 80 milioni, ma ci “permette” di non contabilizzare le cifre nel deficit.
Per il ministero dell’Economia nel 2018 la gestione dei migranti ci costerà 4,6...

Respingere i barconi? La risposta UMANA alla crisi dei migranti
Respingere i barconi? La risposta UMANA alla crisi dei migranti

-

Le fotografie di bambini in gabbia nei centri di migrazione statunitensi, evidentemente separati dai genitori con cui erano entrati illegalmente nel paese, non danno una buona immagine dell’amministrazione Trump
Le fotografie di bambini in gabbia nei centri di migrazione statunitensi,...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati