Calciomercato: poco o nulla fino ad ora in serie A

RIMINI ore 12:48:00 del 25/06/2013 - Categoria: Calcio, Sport Generici

Calciomercato: poco o nulla fino ad ora in serie A

Calciomercato: poco o nulla fino ad ora in serie A: pochi gli affari conclusi del campionato italiano sempre più povero.

Sono tante le voci di mercato che impazzano in questi mesi roventi. In primis la questione Edinson Cavani, dove De Laurentis non manca di lanciare frecciate avvelenate al bomber uruguayano, reo di essere ancora tentennante sulla sua prossima destinazione. Il Napoli dalla sua partenza, potrebbe creare un effetto domino e dare così il via al rimpolpamento della squadra per Benitez.

Anche Jovetic è in attesa di una destinazione futura. L'Arsenal ha puntato un'ingente cifra su Higuain, ma può ancora investire capitale sull'attaccante montenegrino. La Juve non vuole spendere 30 milioni cash e punta su un conguaglio da 18/20 milioni più i vari Isla o Gabbiadini. La Viola non è molto entusiasta..

In casa Inter invece tiene banco l'affare Belfodil/ Cassano. La trattativa è in fase di chiusura, con l'algerino che è pronto a firmare un quadriennale e Fantantonio che ha accettato la proposta di Ghirardi e Donadoni. Per completare l'affare, serve solo convincere il difensore argentino Matias Silvestre ad approdare nella corte dei ducali, ma si aspetta un esito positivo.

Il Milan è stato superato nella corsa per Carlitos Tevez, dove la Juventus con Marotta ha quasi trovato l'accordo. Carlitos era un pallino fisso di Galliani. La Fiorentina, oltre a voler trattenere Jovetic, vuole incontrare la dirigenza del Bayern Monaco per tentare il colpo Mario Gomez. Per l'attaccante tedesco, la cessione in Toscana sarebbe vista positivamente e l'affare dovrebbe concludersi con la sua cessione su una base di 18 milioni di euro.

La Roma di Pallotta è ancora timida sul mercato e visto sfumare il centrocampista Paulinho che si è accasato al Tottenham, punta tutto sul belga/indonesiano Naingollan, ma Cellino vorrà fino all'ultimo centesimo richiesto. La Lazio ha trovato l'accordo col tecnico centrocampista Lucas Biglia e trova molte difficoltà col brasiliano Felipe Anderson.

Per quanto riguarda le altre squadre, il Livorno di Spinelli vaglia l'ipotesi Miccoli, mentre vorrebbe monetizzare dalla cessione dell'attaccante Paulinho. Il Bologna segue da vicino l'europeo Under 20 e soprattutto il laterale Kolovos della Grecia. Si cerca di trattenere capitan Diamanti e si fa di tutto per avere ancora le prestazioni di Gilardino e Curci, ma Genoa e Roma non vogliono i prestiti.

Pubblicato da Matteo

Altre notizie
I campioni stranieri tornano a giocare in Italia? Grazie al.....FISCO!
I campioni stranieri tornano a giocare in Italia? Grazie al.....FISCO!

-

Il 18 agosto parte il campionato con il debutto di Cristiano Ronaldo nella Juventus. Il fuoriclasse portoghese, e gli altri top players internazionali, hanno un ottimo motivo per scegliere il nostro Paese: le tasse. La serie A è diventata il loro paradiso
Cristiano Ronaldo? Aiutiamolo a casa nostra. Due norme fiscali, una approvata...

De Laurentiis, l'uomo che ha dimostrato che si puo' fare IMPRESA anche al SUD
De Laurentiis, l'uomo che ha dimostrato che si puo' fare IMPRESA anche al SUD

-

Ha vinto la forza del progetto Napoli e dei soldi, nel giorno in cui Milan e Juve fanno finanza accomodata. Non è più un maverick del calcio. Napoli non ha gli strumenti per capirlo
Aurelio De Laurentiis è il nuovo presidente del Bari Calcio. Anzi della Bari,...

Higuain scaricato, i 'SACRIFICI' di Bonucci: questo calcio FA SCHIFO!
Higuain scaricato, i 'SACRIFICI' di Bonucci: questo calcio FA SCHIFO!

-

E ora scende in campo lui, Gonzalo Higuain. Che medita e riflette su quale possa essere la migliore soluzione.
E ora scende in campo lui, Gonzalo Higuain. Che medita e riflette su quale possa...

Serie A: partenza col botto per il Napoli! Tutti i big match e le curiosita'
Serie A: partenza col botto per il Napoli! Tutti i big match e le curiosita'

-

LA SERIE A CHE VERRA’ – PARTENZA COL BOTTO PER ANCELOTTI: SUBITO LAZIO E MILAN - CR7 DEBUTTA CONTRO IL CHIEVO, AL BENTEGODI (COME MARADONA 34 ANNI FA)
L'esordio di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano sarà al Bentegodi. E'...

Ronaldo alla Juve? Operai Fiat SENZA AUMENTI DA 10 ANNI
Ronaldo alla Juve? Operai Fiat SENZA AUMENTI DA 10 ANNI

-

“Non c’è un aumento di paga base da 10 anni. Tutti gli stabilimenti sono in cassa integrazione”
“Non c’è un aumento di paga base da 10 anni. Tutti gli stabilimenti sono in...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati