Bloccati i fondi alla Lega. Caro Salvini, sarai mica preoccupato di dover lavorare per campare?

(Verona)ore 21:40:00 del 22/09/2017 - Categoria: , Denunce, Politica

Bloccati i fondi alla Lega. Caro Salvini, sarai mica preoccupato di dover lavorare per campare?

Il 24 luglio scorso il tribunale di Genova ha condannato Bossi e Belsito, riconosciuti colpevoli nel processo sulla truffa da 56 milioni di euro ai danni dello Stato. 

UNA SENTENZA CHE RICORDA A TUTTI GLI ITALIANI LA STORIA DELLA LEGA CHE SALVINI HA CERCATO DI FAR DIMENTICARE: 1) OLTRE 10 ANNI AL GOVERNO CON BERLUSCONI DI CUI HA APPROVATO TUTTE LE LEGGI (A PARTIRE DA QUELLE SULLA PRESCRIZIONE CHE MANDA IN FUMO QUASI TUTTO I PROCESSI CHE INTERESSANO LA CASTA) 2) MOLTIPLICAZIONE DI PROVINCE E DI MINISTERI (CON SEDI PERSINO AL NORD) 3) MAI UNA BATTAGLIA CONTRO GLI SPRECHI DELLA POLITICA (PER ESEMPIO CONTRO I VITALIZI DI PARLAMENTARI E CONSIGLIERI REGIONALI) 4) UTILIZZO DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI PER SCOPI PRIVATI (INVESTIMENTI IN TANZANIA O LAUREA DEL TROTA) SALVINI HA RINUNCIATO PERSINO ALLA COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE DELLA LEGA CONTRO BOSSI E BELSITO: FORSE PERCHÈ ERANO IN TANTI NELLA LEGA CHE SAPEVANO QUELLO CHE SUCCEDEVA?

Il 24 luglio scorso il tribunale di Genova ha condannato Bossi e Belsito, riconosciuti colpevoli nel processo sulla truffa da 56 milioni di euro ai danni dello Stato. Il giudice ligure ha quindi disposto la confisca di 48 milioni di euro al Carroccio, ora diventata operativa. Il segretario: "Vogliono farci fuori". Polemica con Renzi: "Lega ha rubato? Lui ha più amici giudici"

Salvini: “Bloccati i conti della Lega, è un attacco alla democrazia”. Più che un attacco alla democrazia a me sembra un attacco alla ruberia. E' ben vero che la gran parte dei 56 milioni di euro (sic!) sono finiti nelle capaci tasche di Bossi e dei suoi rampolli,ma è mai possibile che nessuno degli altri capi leghisti si sia insospettito? Un qualche complice ci doveva essere ed è vero che è "tanto ladro chi ruba come chi tiene il sacco". RENZI: "“Pensate a come sta messo il centrodestra: tutti i giorni la Lega fa la morale a Roma ladrona ma nessuno che dica che c’è un partito che ha rubato i soldi del contribuente” SALVINI:" “Si vergogni al Pd non succede nulla perché evidentemente lui ha più amici dentro la magistratura”. Salvini dimentica che se anche il PD si fosse reso colpevole di una analoga ruberia non per questo la lega sarebbe innocente.Ciascuno deve rispondere per sè.

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Decreto Fisco: cosa prevede la nuova Manovra
Decreto Fisco: cosa prevede la nuova Manovra
(Verona)
-

DECRETO FISCO COSA PREVEDE - Dopo l'approvazione del decreto clima, ieri sera, voluto dal ministro dell'Ambiente Sergio Costa, un decreto che prevede fondi per 450 milioni di euro per politiche sull'ambiente, il Consiglio dei ministri si prepara ad esamin
DECRETO FISCO COSA PREVEDE - Dopo l'approvazione del decreto clima, ieri sera,...

Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
Boom di giovani neet in Italia: senza lavoro, ne studio, ne corsi di formazione
(Verona)
-

Il nostro paese al top della classifica europea. La Sicilia in testa fra le regioni seguita da Calabria e Campania. In europa la media dei Neet è il 12 per cento: da noi il 23,4
BOOM DI GIOVANI NEET IN ITALIA - Secondo i risultati di una ricerca di Unicef,...

Influenza record, 140mila italiani a letto. E' normale tutto questo??
Influenza record, 140mila italiani a letto. E' normale tutto questo??
(Verona)
-

Secondo le stime dei virologi, l'influenza colpirà 6 milioni di italiani meno degli anni scorsi ma con virus potenzialmente più pericolosi
INFLUENZA RECORD IN ITALIA - Non ci sono più le mezze stagioni, è proprio il...

Manovra 2019: arriva il Fondo Famiglia per gli italiani
Manovra 2019: arriva il Fondo Famiglia per gli italiani
(Verona)
-

Sconto tra Iv e M5s sulla proposta di Renzi di abolire quota 100, cosa che Di Maio ritiene inaccettabile
COME FUNZIONERA' IL FONDO FAMIGLIA 2019 - Tre miliardi di taglio delle tasse sul...

Perche' e' giusto dare il diritto al voto ai 16enni
Perche' e' giusto dare il diritto al voto ai 16enni
(Verona)
-

- Il voto ai sedicenni sembra una possibilità concreta, che piace non soltanto ai post-ideologi del M5S, ma anche alle forze più tradizionali di centrosinistra e centrodestra.
VOTO AI 16ENNI, PERCHE' E' GIUSTO ? - Il voto ai sedicenni sembra una...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati