Arriva la TASSA SULLO ZERBINO! ASSURDO, ecco il balzello del giorno!

(Modena)ore 11:17:00 del 17/05/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia

Arriva la TASSA SULLO ZERBINO! ASSURDO, ecco il balzello del giorno!

L’ITALIA, SI SA, E’ IL PAESE DELLA CREATIVITA’. PECCATO CHE QUESTA VENGA ESPRESSA ANCHE DAI PARASSITI CHE VOTIAMO PER AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA.

L’ITALIA, SI SA, E’ IL PAESE DELLA CREATIVITA’. PECCATO CHE QUESTA VENGA ESPRESSA ANCHE DAI PARASSITI CHE VOTIAMO PER AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA. SOLITAMENTE SI ESPRIME CON L’INVENZIONE DEI BALZELLI PIU’ DISPARATI, CHE DIVENTANO OGGETTO DI LAMENTELA, MA CHE VENGONO PUNTUALMENTE PAGATI DAL CAPRONE ITALIOTA. IL BALZELLO DEL GIORNO E’ STATO INVENTATO DAI PARASSITI PD CHE AMMINISTRANO MODENA. ECCO DI COSA SI TRATTA. CE NE PARLA TGCOM24.COM

Il comune chiede lʼennesimo balzello sui tappetini che riportano il nome dellʼazienda

La Confesercenti di Modena “denuncia” un balzello arrivato dal comune, ovvero, un’imposta sullo zerbino. A molti operatori del centro di Modena sono state recapitate, da parte di ICA (società che riscuote le imposte legate alla pubblicità), delle cartelle esattoriali relative a forme pubblicitarie non dichiarate o non regolamentari. Tra quelle non dichiarate vi è anche l’uso del nome dell’attività apposto sugli zerbini d’ingresso dei locali.

“Non volevamo crederci – asserisce Confesercenti – ma è tutto vero. Altro che 4.0: con questa imposta sullo zerbino, siamo in pieno clima da tassa sul macinato di ottocentesca memoria”. “Ci sentiamo quindi in dovere – evidenzia Mauro Salvatori, presidente Confesercenti Area di Modena – di mettere in guardia commercianti, artigiani, liberi professionisti che potrebbero essere sanzionati da ICA. Solo perché, inavvertitamente, hanno avuto l’ardire di dotarsi di zerbini col nome dell’attività imprenditoriale senza denunciarli come pubblicità”.

“Considerando che, senza esagerare, questo ci pare il paradosso dei paradossi burocratici – aggiunge -, auspichiamo la rapida eliminazione di quella che, a tutti gli effetti, risulta una gabella del 21esimo secolo: ingiusta, ridicola e bizzarra. Per contro è forte invece la preoccupazione e non da oggi – continua Salvatori – sulle modalità di accertamento da parte di ICA delle presunte irregolarità”.

Da: QUI

Pubblicato da Carmine

Altre notizie
Misteriosa morte di un giornalista che investigava sui finanziamenti di Soros ai gruppi antifa
Misteriosa morte di un giornalista che investigava sui finanziamenti di Soros ai gruppi antifa
(Modena)
-

Alcune delle sue inchieste avevano suscitato reazioni ed attacchi dagli ambienti della sinistra mondialista e dai media ufficiali che lo accusavano di “complottismo”.
Sembra ormai sulla via dell’archiazione la morte  del giornalista investigativo...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
(Modena)
-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...

Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
(Modena)
-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
(Modena)
-

Ad affermarlo è uno studio, pubblicato sul Journal of Forensic Sciences, guidato da due ricercatori italiani: molte macchie risultano inverosimili.
L'esito di un recente studio ha annunciato che, a parte alcune macchie...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Modena)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati