Alieno avvistato a Monza: la montagna manda segnali!

(Milano)ore 09:09:00 del 18/05/2017 - Categoria: , Bufale

Alieno avvistato a Monza: la montagna manda segnali!

Avvistato ufo sulla piana di Monza. L’incredibile fotografia sta facendo il giro della nazione, scatenando le più disparate reazioni degli utenti.

Avvistato ufo sulla piana di Monza. L’incredibile fotografia sta facendo il giro della nazione, scatenando le più disparate reazioni degli utenti. C’è chi dice si tratti di un fake, chi ci crede ciecamente e intanto la comunità tutta si interroga sulla veridicità del fenomeno.

[foto2]

Ma la cosa singolare è che finora sono state raccolte numerose testimonianze, come quella di Matteo Vedotodo che dice: “Ho osservato a lungo il fenomeno e ho scattato la foto che ora è virale su tutti i social. Beh, che dire, si tratta di qualcosa di molto affascinante. Ad un certo punto ho sentito un forte boato, e la navicella partire ad una forte velocità, tanto che molte persone, che non si erano accorte di nulla, si son voltate rapidamente, scattando foto e video. Ma solo la mia immagine è uscita chiara e nitida come quella che potete osservare che ho dato in esclusiva al daino nostrano. Beh, che dire, tutto normale, perché tutto sommato, si sa gli alieni esistono!!”.

[foto3]

A parlare anche l’esperto italico Alvaro Porfido che afferma: “La montagna manda segnali continui. E questo è un segnale evidente, forte e chiaro, inutile dire il contrario, perché ciò che dico è che, ogni cosa, specie in queste situazioni borderline gli alieni stanno comunicando quello che in gergo ufologico si dice ‘tarapiotapioco’, ossia un segnale terracqueo per contattare gli umani o forse per andare via del tutto dalla terra, decriptando un segnale per gli altri amiciextraterrestri”. Parole forti ma sicuramente ancora poco chiare. Speriamo che nei prossimi giorni si possa far luce su questo ridondante mistero nostrano.

http://www.ilfattoquotidaino.it/alieno-avvistato-monza-la-montagna-manda-segnali-continui-parla-lesperto/

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Lo sapevi che chi la da' al primo appuntamento e' piu' intelligente?
Lo sapevi che chi la da' al primo appuntamento e' piu' intelligente?
(Milano)
-

Un gruppo di ricercatori ha studiato l'encefalogramma di un campione casuale di 19300 donne provenienti da America, Europa, Asia ed Oceania.
Un gruppo di ricercatori ha studiato l'encefalogramma di un campione casuale di...

Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Milano)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Milano)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Milano)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...

Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Milano)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati