Alieno avvistato a Monza: la montagna manda segnali!

(Milano)ore 09:09:00 del 18/05/2017 - Categoria: , Bufale

Alieno avvistato a Monza: la montagna manda segnali!

Avvistato ufo sulla piana di Monza. L’incredibile fotografia sta facendo il giro della nazione, scatenando le più disparate reazioni degli utenti.

Avvistato ufo sulla piana di Monza. L’incredibile fotografia sta facendo il giro della nazione, scatenando le più disparate reazioni degli utenti. C’è chi dice si tratti di un fake, chi ci crede ciecamente e intanto la comunità tutta si interroga sulla veridicità del fenomeno.

[foto2]

Ma la cosa singolare è che finora sono state raccolte numerose testimonianze, come quella di Matteo Vedotodo che dice: “Ho osservato a lungo il fenomeno e ho scattato la foto che ora è virale su tutti i social. Beh, che dire, si tratta di qualcosa di molto affascinante. Ad un certo punto ho sentito un forte boato, e la navicella partire ad una forte velocità, tanto che molte persone, che non si erano accorte di nulla, si son voltate rapidamente, scattando foto e video. Ma solo la mia immagine è uscita chiara e nitida come quella che potete osservare che ho dato in esclusiva al daino nostrano. Beh, che dire, tutto normale, perché tutto sommato, si sa gli alieni esistono!!”.

[foto3]

A parlare anche l’esperto italico Alvaro Porfido che afferma: “La montagna manda segnali continui. E questo è un segnale evidente, forte e chiaro, inutile dire il contrario, perché ciò che dico è che, ogni cosa, specie in queste situazioni borderline gli alieni stanno comunicando quello che in gergo ufologico si dice ‘tarapiotapioco’, ossia un segnale terracqueo per contattare gli umani o forse per andare via del tutto dalla terra, decriptando un segnale per gli altri amiciextraterrestri”. Parole forti ma sicuramente ancora poco chiare. Speriamo che nei prossimi giorni si possa far luce su questo ridondante mistero nostrano.

http://www.ilfattoquotidaino.it/alieno-avvistato-monza-la-montagna-manda-segnali-continui-parla-lesperto/

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
BISCOTTO JUVE-ROMA: la procura federale indaga
(Milano)
-

L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti per quasi 35 milioni di euro e la possibilità di muoversi agevolmente sul mercato: ecco perché arrivare secondi è quasi come vincere uno scudetto.
L’accesso diretto alla fase a gironi della Champions League garantisce introiti...

Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
Segreti alla Russia: Trump rivela il prossimo finale di...STAR WARS!
(Milano)
-

Se si poteva chiudere un occhio sulle confidenze fino a qui passate ai servizi segreti russi dal 45º presidente USA, tutto sommato di scarsa rilevanza, trattandosi solo di informazioni relative alle presunte mail di Hillary Clinton, alle influenze di Mosc
Si va facendo sempre più critica la posizione di Donald Trump. Se si poteva...

Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!
Psicologi: guardare Il Segreto equivale ad una RICHIESTA DI AIUTO!
(Milano)
-

Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di soggetti cresciuti in posti dimenticati da Dio, dell’università di Massaciuccoli (LU), ha eseguito un approfondito studio sulle reali cause che spingono gli spettatori televisivi
Un team di ricercatori della Facoltà di Psicologia applicata al recupero di...

Regionale veloce soppresso CAUSA OSSIMORO
Regionale veloce soppresso CAUSA OSSIMORO
(Milano)
-

Ennesima disavventura sulla Roma-Baghdad. La linea ferroviaria che dal 1990 collega la nota città sottosviluppata e senza futuro alla capitale dell’Iraq continua a essere fonte di disagi per i pendolari: il regionale veloce 22401 è stato infatti soppresso
Ennesima disavventura sulla Roma-Baghdad. La linea ferroviaria che dal 1990...

Entra nella sede PD Di notte e Renzi SPARA: GRAVE GENTILONI
Entra nella sede PD Di notte e Renzi SPARA: GRAVE GENTILONI
(Milano)
-

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire, ma grazie alle prime testimonianze è possibile ricostruire i momenti salienti dello sfortunato incidente.
L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire, ma grazie alle prime...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati