Alieno avvistato a Monza: la montagna manda segnali!

(Milano)ore 09:09:00 del 18/05/2017 - Categoria: , Bufale

Alieno avvistato a Monza: la montagna manda segnali!

Avvistato ufo sulla piana di Monza. L’incredibile fotografia sta facendo il giro della nazione, scatenando le più disparate reazioni degli utenti.

Avvistato ufo sulla piana di Monza. L’incredibile fotografia sta facendo il giro della nazione, scatenando le più disparate reazioni degli utenti. C’è chi dice si tratti di un fake, chi ci crede ciecamente e intanto la comunità tutta si interroga sulla veridicità del fenomeno.

[foto2]

Ma la cosa singolare è che finora sono state raccolte numerose testimonianze, come quella di Matteo Vedotodo che dice: “Ho osservato a lungo il fenomeno e ho scattato la foto che ora è virale su tutti i social. Beh, che dire, si tratta di qualcosa di molto affascinante. Ad un certo punto ho sentito un forte boato, e la navicella partire ad una forte velocità, tanto che molte persone, che non si erano accorte di nulla, si son voltate rapidamente, scattando foto e video. Ma solo la mia immagine è uscita chiara e nitida come quella che potete osservare che ho dato in esclusiva al daino nostrano. Beh, che dire, tutto normale, perché tutto sommato, si sa gli alieni esistono!!”.

[foto3]

A parlare anche l’esperto italico Alvaro Porfido che afferma: “La montagna manda segnali continui. E questo è un segnale evidente, forte e chiaro, inutile dire il contrario, perché ciò che dico è che, ogni cosa, specie in queste situazioni borderline gli alieni stanno comunicando quello che in gergo ufologico si dice ‘tarapiotapioco’, ossia un segnale terracqueo per contattare gli umani o forse per andare via del tutto dalla terra, decriptando un segnale per gli altri amiciextraterrestri”. Parole forti ma sicuramente ancora poco chiare. Speriamo che nei prossimi giorni si possa far luce su questo ridondante mistero nostrano.

http://www.ilfattoquotidaino.it/alieno-avvistato-monza-la-montagna-manda-segnali-continui-parla-lesperto/

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
Fotografata bandiera di Forza Italia in casa di Matteo Renzi
(Milano)
-

Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera, un altro caso “bandiere inopportune” sta scuotendo la politica in queste ore.
Dopo il caso del carabiniere con la bandiera del Secondo Reich appesa in camera,...

TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
TRASH FRIDAY: in arrivo il giorno per BUTTARE GLI ACQUISTI INUTILI DEL BLACK FRIDAY!
(Milano)
-

Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile esigenza di dedicare un giorno agli acquisti scriteriati approfittando di ottimi sconti, il “Trash Friday” è la risposta alla domanda: “Cosa fare di tutte quelle le cazz… cianfr
Se il Black Friday è stato istituito per dare sfogo all’umana e comprensibile...

Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
Previdenza: i sardi andranno in pensione a 95 anni!
(Milano)
-

“I sardi campano tanto, facciamoli lavorare fino a 95 anni!”. È questa, in sintesi, la proposta che il governo ha messo sul tavolo delle trattative con i sindacati per sciogliere il nodo pensioni.
È il ministro del lavoro Poletti a spiegare lo spirito della proposta del...

Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
Code alle Asl? Gli ultimi potranno prenotare anche l'autopsia!
(Milano)
-

Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio rivolto a tutti coloro che sono in coda nelle liste d’attesa della sanità per interventi, visite mediche ed estreme unzioni: la possibilità di prenotare, senza dover rifare la fila
Il Ministero della Salute e Sadismo ha varato quest’oggi il nuovo servizio...

Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
Internet: saranno rimborsate le spese per i troll pagati dai partiti!
(Milano)
-

Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite nel Documento di Economia e Finanza (conosciuto anche con la misteriosa sigla DEF) in discussione alla Camera, quella che prevede che siano totalmente rimborsabili le spese sostenute per i troll
Pidio (TA) – Sta suscitando polemiche infuocate una delle norme inserite...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati