Adulterio: ecco come scoprire se lei ti tradisce

CUNEO ore 14:07:00 del 12/02/2015 - Categoria: Sesso

Adulterio: ecco come scoprire se lei ti tradisce

Adulterio: ecco come scoprire se lei ti tradisce | La guida di Donna cerca Uomo

Hai dei presentimenti brutti sulla tua ragazza? Cominci a pensare che ti tradisce? Ecco una guida per scoprirlo della rubrica amore di Donna cerca Uomo. In realtà la cosa è molto difficile se la ragazza non vuole farsi scoprire; le donne sono generalmente molto più minuziose degli uomini, evitano di avere chiamate o messaggi di persone che anche lontanamente possono essere riconducibili al fantomatico amante. Una cosa però che puoi vedere è se lei cancella sempre i messaggi inviati (fai attenzione perchè potrebbe anche essere che li cancelli per problemi di memoria). Indiscutibilmente lei diventa più fredda, si allontana magari cominciate a litigare per delle stupidaggini. Evita assolutamente la strategia di mandarli un messaggio anonimo, probabilmente arriveresti all'effetto desiderato ma in un modo talmente meschino che ti farebbe passare dalla ragione al torto!

Quando si hanno dei dubbi si tende a guardare solo i lati negativi della situazione. Purtroppo lo facciamo tutti. Ma pensiamo comunque che, tralasciano delle insicurezze di base, in un rapporto debba esserci fiducia...ma che bisogna guadagnarsela. L'uomo e la donna tendono a mentire per loro natura. Tendono perfino ad ingigantire le cose. Quindi ti consigliamo, anche per essere più sicuro di ogni cosa senza pensare "mi starà dicendo la verità?" di pedinarla. Da alcuni punti di vista, può sembrare una cosa squallida, ma crediamo fermamente che con ragazze del genere (un tantino ambigue), l'unico modo per scoprire le cose, sia quello di sbatterci il muso.

Organizza tutto, cerca di seguirla senza farti scoprire. Se scoprirai il peggio, sparisci dalla sua vita, senza un perchè. Certe persone non meritano di essere considerate. La ripicca o la vendetta, sono sentimenti autodistruttivi che ti renderanno ancora più fragile. Quando una persona tradisce il modo di fare cambia....anche la più brava a mentire alle volte non viene scoperta solo perchè dall'altra parte c'è troppa ingenuità o forse voglia di non vedere i fatti.....

Fatti queste domande: lei è assente? E’ ancora interessata a ciò che succede nella nostra coppia? Tira fuori passatempi mai avuti? Fa di tutto per non stare con me? Sta attaccata al pc e al telefono cosa che prima non faceva? Inizia a frequentare amiche libertine mai frequentate prima? Sono tanti i segnali...ma ciascuno conosce il proprio partner e le sue debolezze. A volte le donne si tradiscono proprio con gli sguardi....occhi a terra ,e agitazione per noi significherebbero che senza ombra di dubbio nasconde qualcosa. Ti auguriamo il meglio.

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie
Domande sul sesso che le donne adulte ancora si fanno!
Domande sul sesso che le donne adulte ancora si fanno!

-

Pensavate ci fosse un'età in cui si smetteva di farsi domande sul sesso? Assolutamente no, anche le donne adulte hanno i loro dubbi!
Si hanno dubbi sul sesso per tutta la vita, praticamente nessuna donna smette...

La ricetta della Tatangelo per la felicita': SESSO 3 VOLTE A SETTIMANA
La ricetta della Tatangelo per la felicita': SESSO 3 VOLTE A SETTIMANA

-

La cantante, che ha da poco ricucito il rapporto con Gigi D’Alessio, rivela alle Iene il suo segreto per la felicità
«Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana». Anna...

Ironia e umorismo? Fa bene alla coppia
Ironia e umorismo? Fa bene alla coppia

-

Lo rileva una ricerca fatta dalla Martin Luther University Halle-Wittenberg, in Germania
Una risata vi seppellirà!”, recitava un noto motto rivoluzionario di fine '800....

Lubrificante nel sesso: perche' utilizzarli?
Lubrificante nel sesso: perche' utilizzarli?

-

Utilizzati per facilitare i rapporti sessuali e l’uso di sex toys o anche solo per aumentare il piacere, i lubrificanti intimi rendono l’amore molto più dolce.
Perché usare il lubrificante? Durante un rapporto sessuale, può capitare che...

Sesso: quando diventa una dipendenza preoccupante?
Sesso: quando diventa una dipendenza preoccupante?

-

Quando il sesso diventa una dipendenza cosa fare? Vi sveliamo i trattamenti e il percorso terapeutico per uscire dal tunnel
Non solo droghe, alcol e gioco d’azzardo, esiste anche la dipendenza dal sesso...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati