A processo perche' HA OFFESO EQUITALIA: DIFFONDI QUESTA VERGOGNA!

(Bologna)ore 17:39:00 del 26/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia

A processo perche' HA OFFESO EQUITALIA: DIFFONDI QUESTA VERGOGNA!

In due anni sono state registrate ore e ore di filmati e di intercettazioni, eseguiti oltre 500 servizi di osservazione e pedinamento: accertati migliaia di episodi di assenteismo.

In due anni sono state registrate ore e ore di filmati e di intercettazioni, eseguiti oltre 500 servizi di osservazione e pedinamento: accertati migliaia di episodi di assenteismo. Tra gli indagati anche due operatori socio sanitari che, quotidianamente, dopo essere stati avvertiti telefonicamente o via sms, «strisciavano» 20 badge, a seconda dei turni di servizio dei colleghi da «coprire».

Che c’entra l’artigiano bolognese con le accuse a Chiavegato?Semplice, mentre era ospite a “Quinta Colonna”, nel 2013, l’indipendentista veneto, già leader di quelli del “9 dicembre”, nonché imprenditore ebbe il “coraggio” di affermare quel che sostengono tutti da anni, ovvero che Equitalia, e chi rappresenta questo ente pubblico, sono “i mandanti di morti del genere”. 

Oggi, aprendo la cassetta delle Poste, Chiavegato s’è trovato la sorpresa (vedi foto a lato) ed è venuto a conoscenza di essere un “diffamatore di Equitalia”. Interpellato sulla vicenda, ha risposto: “Ho già parlato col mio avvocato, andrò a processo e porteremo al centro dell’attenzione l’operato di Equitalia e dello Stato tassatore in generale. Perchè, tanto per ricordarvelo, non è che i suicidi degli imprenditori e dei lavoratori siano finiti e non è che Equitalia s’è trasformata in educanda, nonostante Renzi abbia fatto il solito annuncio spot, ovvero che l’abolirà entro il 2018”.

Da: QUI

Pubblicato da Gerardo

Altre notizie

(Bologna)
-


Italiani schiavi del lavoro? Hanno i sensi di colpa per ferie e...

Gabanelli SHOCK sulla Rai: 'STIPENDI MOSTRUOSI A VITA SENZA FARE NULLA!'
Gabanelli SHOCK sulla Rai: 'STIPENDI MOSTRUOSI A VITA SENZA FARE NULLA!'
(Bologna)
-

Svincolata dai partiti, doveva decollare tre anni fa. Invece la più grande azienda culturale del Paese è rimasta nel parcheggio, invischiata nelle clientele e nelle inefficenze di sempre.
Svincolata dai partiti, doveva decollare tre anni fa. Invece la più grande...

VERGOGNA! Volevi un maschietto e invece e' una femminuccia? Ecco dove
VERGOGNA! Volevi un maschietto e invece e' una femminuccia? Ecco dove
(Bologna)
-

Il feto è femmina? Si può abortire – Le autorità sanitarie svedesi hanno di fatto legittimato l’aborto selettivo?
Il feto è femmina? Si può abortire – Le autorità sanitarie svedesi hanno di...

Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Bologna)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
Caso Attali: credito, per finanziare i viaggi dei migranti
(Bologna)
-

Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand e noto per il suo ultraeuropeismo, Jacques Attali è l’uomo che ha scoperto Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere.
Conosciuto come l’eminenza grigia della politica francese dai tempi di Mitterand...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati