(Campobasso)ore 09:38:00 del 12/10/2017 - Categoria: , Sesso

Per i maschietti che non vogliono rinunciare alla bella vita da single, ma non vogliono nemmeno legarsi sentimentalmente, un'amica "speciale" o, per voler essere volgari, una scopamica, potrebbe essere la situazione ideale. Non sempre, però, le ragazze sono disposte ad intraprendere questo tipo di relazioni. È importante conoscere le tecniche giuste e i passi falsi da evitare per far sì che questo mito diventi realtà.

La scopamica giusta potrebbe essere la vicina di casa o l'amica di sempre, o ancora, quella ragazza intrigante appena conosciuta su una chat o in un social network. Per capire se la ragazza in questione potrebbe prestarsi al ruolo, sondate il terreno prima di avventurarvi. Cercate di conoscerla meglio, indagate sulla situazione sentimentale, su eventuali fallimenti amorosi, e sopratutto cercate di scoprire se è in cerca del principe azzurro o se è più interessata al "reame". Una volta che avrete instaurato un dialogo, sarà più facile capire quello che cerca e sopratutto capire se cerca proprio quello che cercate anche voi. State bene attenti a non fissarvi su una sola ragazza, escludendo a prescindere tutte le altre. I due di picche che riceverete nel proporre una cosa del genere saranno veramente molti, per cui è meglio allargare le vedute!

Andate con i piedi di piombo e studiate bene chi avete di fronte. Una ragazza troppo seria, all'invito di una serata a solo scopo sessuale, potrebbe lasciarvi le cinque dita sul viso, quindi riflettete bene prima di fare proposte oscene. Piuttosto, una volta individuata l'ipotetica preda, mostratevi per quello che siete realmente, senza avanzare subito discorsi sessuali ma facendo capire, con assoluta trasparenza, che non disdegnate eventuali avventure e che per ora, vi tenete ben lontani da relazioni sentimentali, perché avete le vostre ragioni, perché vi siete lasciati da poco, perché non credete nell'amore o semplicemente perché ora, vi sta bene così! La verità è sempre l'arma migliore, e potreste riuscire a far colpo anche sulla ragazza meno disponibile ad una scopamicizia. Attenzione, però, a non insistere troppo sull'argomento sessuale: rischierete di sembrare dei maniaci e la vostra conoscenza penserà bene di starvi alla larga.

Ora che avete individuato la vostra scopamica e avete fatto colpo su di lei, giocatevi bene le vostre carte! Spesso la scopamica non è soltanto una ragazza con la quale si ha una grande intesa sessuale; ciò che più si cerca in lei è una vera libertà assoluta, un rapporto privo di moralismi o costrizioni. Se volete che questo valga anche per voi, allora siate i primi a lasciarla libera. Non tempestatela di sms o telefonate durante la giornata, rispettate anche i suoi tempi e limitate gli incontri ai momenti di "astinenza". Non interessatevi a cose che non vi riguardano, tenete ben lontana l'idea di fare eventuali scenate di gelosia se durante una chiacchierata vi racconta delle sue conquiste e non dimenticatevi che nella scopamicizia, la libertà è reciproca e soprattutto non avete voce in capitolo sulla libertà dell'altro! Non dimenticate, inoltre, che la vostra scopamicizia deve restare una questione vostra, non di pubblico dominio! Garantite e chiedete, alla scopamica, riservatezza e privacy!

Da: QUI

Pubblicato da Samuele

Altre notizie
Come praticare il sesso tantrico
Come praticare il sesso tantrico
(Campobasso)
-

Tantra: questa parola a molti di voi farà sicuramente venire in mente le presunte, lunghissime prestazioni sessuali che, qualche anno fa, Sting millantava di portare a termine.
Tantra: questa parola a molti di voi farà sicuramente venire in mente le...

Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
(Campobasso)
-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
(Campobasso)
-

Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del Merlo Maschio sono lontani, figuriamoci quelli di Casanova.
Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del...

Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta
Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta
(Campobasso)
-

Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno semplicemente guardandola in faccia.
Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??
(Campobasso)
-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati