(Genova)ore 11:42:00 del 31/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

IL PD NON E' PADRONE DELL'ITALIA, NON E' PIU' IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, E' STATO ELETTO CON UNA LEGGE ELETTORALE ANTICOSTITUZIONALE, E VUOLE SVENDERE LA CITTADINANZA PER ACCAPARRARSI I VOTI DEI MIGRANTI. PIU' ANTITALIANO DI COSI' QUESTO PARTITO DI INCAPACI NON POTREBBE ESSERE. NON AMANO L'ITALIA E NON SONO DEGNI DI GOVERNARLA... SE DOVESSE PASSARE LO JUS SOLI LO FAREMO ABROGARE CON UN REFERENDUM SENZA SE E SENZA MA.

Evidentemente il PD vuole vincere le elezioni con i voti degli islamici. Ci saranno ancora cittadini italiani pronti a dare il voto al PD ? Stiano attenti,quando usciranno di casa per andare al seggio,potrebbero tornare e trovate la casa occupata da un islamico. Potranno comunque festeggiare alla festa dell'Unità!

Poveracci...nel PD sanno già che spariranno tutti e tentano di rimanere in vita artificiale tramite il voto della melassa islamica... La realtà invece è che ormai si sono spinti troppo oltre e hanno preparato il terreno fertile per l'estrema destra, Cosa che nei prossimi anni avverrà e dichiarerà guerra ai "legalizzati". In pratica una sorta di guerra civile... Berlusconi sta tentando di salvare il salvabile ma sa bene che con lo ius soli sarà finita per tutti i centrini e certosini dell'inciucio. Motivo per cui si spenderà con tutte le sue forze contro l'approvazione...

Sulla nuova legge che di fatto regala la cittadinanza italiana ai figli degli immigrati nati in Italia, le divisioni all'interno della maggioranza e la dura opposizione del centrodestra hanno spinto il governo ad un rinvio, con conseguente accantonamento anche dell'ipotesi di ricorrere al voto di fiducia. Si tratta ora di verificare se, nonostante le dichiarazioni al Meeting di Rimini del premier Paolo Gentiloni, il provvedimento sia finito ormai su un binario morto o se si riuscirà a riprenderne l'esame fino all'approvazione, magari anche con il sostegno di Sinistra italiana, che si è detta pronta ad un sì tecnico alla fiducia.

Pubblicato da Carmine

Altre notizie
MIGRANTI: la Germania spende 35 euro, come l'Italia. Ma con quei soldi li forma al lavoro.
MIGRANTI: la Germania spende 35 euro, come l'Italia. Ma con quei soldi li forma al lavoro.
(Genova)
-

L’80% dei richiedenti asilo italiani vive nei Cas, dove ci sono meno probabilità statistiche di ricevere formazione e le diarie sono intorno ai 30 euro.
Corsi di lingua, ma anche lezioni su usi e costumi del Paese, tre pasti,...

Misteriosa morte di un giornalista che investigava sui finanziamenti di Soros ai gruppi antifa
Misteriosa morte di un giornalista che investigava sui finanziamenti di Soros ai gruppi antifa
(Genova)
-

Alcune delle sue inchieste avevano suscitato reazioni ed attacchi dagli ambienti della sinistra mondialista e dai media ufficiali che lo accusavano di “complottismo”.
Sembra ormai sulla via dell’archiazione la morte  del giornalista investigativo...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
(Genova)
-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...

Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
(Genova)
-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
(Genova)
-

Ad affermarlo è uno studio, pubblicato sul Journal of Forensic Sciences, guidato da due ricercatori italiani: molte macchie risultano inverosimili.
L'esito di un recente studio ha annunciato che, a parte alcune macchie...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati