(Milano)ore 19:39:00 del 19/05/2017 - Categoria: , Denunce, Nuove Leggi, Politica, Sociale

Parlare di "assegno di mantenimento" e "dovere di assistenza" con queste cifre, oltre ad essere fuori da ogni logica e decenza, è, prima di tutto, un insulto ai cittadini che si mantengono da soli lavorando tutto il giorno per cifre (matematicamente !) migliaia di volte inferiori.

Appena il caso di osservare che sono proprio questi cittadini che mandano avanti il Paese.

Un pensiero anche a tutti i lettori gongolanti: il fatto che Berlusconi vi stia sulle scatole, non giustifica la convinzione che gli possa essere fatta qualsiasi cosa perché gli "sta bene".
Forse si ragionava così nel Medioevo. E' passato un po' di tempo e di civiltà da allora…

Silvio Berlusconi “è uno degli uomini più ricchi del mondo” ed è “rilevante” la disparità dei suoi redditi rispetto a quelli della moglie Veronica Lario: per questo la Cassazione ha confermato l’assegno di due milioni di euro al mese in favore della Lario. I giudici hanno respinto il ricorso del leader di Forza Italia contro il maxiassegno, rilevando che la separazione “non elide la permanenza del vincolo coniugale” e il dovere di assistenza garantendo il precedente tenore di vita. Scrivono i giudici che diversamente dalla fase del divorzio quando “cessano” i doveri di solidarietà coniugale, nelle cause di separazione l’ex coniuge più facoltoso “ha ancora il dovere di garantire al partner separato lo stesso tenore di vita del matrimonio”.

Veronica gli costa due milioni al mese. La Minetti gli è costata un cinque-sei milioni, più un attico da tre milioni in centro a Milano, e una rendita vitalizia di quindicimila mensili (che tutt'ora percepisce). Ruby 6-7 milioni. Le altre olgettine di secondo livello svariati milioni tutte assieme, tra immobili e liquidi. Fatti due conti la più esosa è Veronica.

Per dovere di cronaca e' doveroso far notare che Berlusconi non risulta piu' essere tra i piu' ricchi al mondo. Negli ultimi 10 anni si sono fatti avanti i globalisti (dal Web al traffico umano), uno come Berlusconi che non conosce nemmeno l'inglese non puo' competere con i cosiddetti globalisti.

Pubblicato da Sasha

Altre notizie
Chi finanzia il M5S?
Chi finanzia il M5S?
(Milano)
-

Trasparenza, questa sconosciuta. Il MoVimento 5 Stelle, la forza politica che ha conquistato il consenso di più di un quarto dell’elettorato italiano promettendo di trasformare le istituzioni in una casa di vetro, predica bene e razzola male
TRASPARENZA, QUESTA SCONOSCIUTA. IL MOVIMENTO 5 STELLE, LA FORZA POLITICA CHE HA...

Nei blog c'e' molta disinformazione: ma le vere FAKE NEWS vengono dai GIORNALI DI REGIME!
Nei blog c'e' molta disinformazione: ma le vere FAKE NEWS vengono dai GIORNALI DI REGIME!
(Milano)
-

Ebbene sì, i blogger, i “liberi pensatori”, i giornalisti davvero liberi continuano ad aver ragione e la grande stampa mainstream torto, nel senso che quest’ultima tradisce da troppo tempo quella che dovrebbe essere la sua funzione primaria e irrinunciabi
Ebbene sì, i blogger, i “liberi pensatori”, i giornalisti davvero liberi...

Attentato Barcellona: i gessetti colorati NON hanno mai fermato una GUERRA!
Attentato Barcellona: i gessetti colorati NON hanno mai fermato una GUERRA!
(Milano)
-

Quando il popolo capirà che integrare delle culture così diverse tra loro è impossibile, i nostri governanti insistono a voler far passare un cammello nella cruna di un ago..
Quante volte avete sentito queste fatidiche frasi: "Non ci faremo intimidire"...

Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
Pignorata la Santanche'! La donna del...FARE!
(Milano)
-

La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini: purtroppo questi personaggi , sempre osannati nelle TV pubbliche e private, andrebbero collocati nei loro ambiti ideali( lobbies e salotti bene) e andrebbero favoriti quei giov
La pitonessa ha imparato bene come fare affari, sin dalle lontane sue origini:...

VIDEO - I poveri moriranno lavorando (quasi) gratis e dicendo GRAZIE BADRONE
VIDEO - I poveri moriranno lavorando (quasi) gratis e dicendo GRAZIE BADRONE
(Milano)
-

LA FABBRICA DEI POVERI NON FALLISCE MAI!!. E' QUESTA LA FORZA DEI RICCHI E DEI POTENTI.QUANDO NASCE UN POVERO IL RICCO APPLAUDE.
Abbiamo accettato una società costruita intorno a CONVENZIONI che discriminano...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati