(Palermo)ore 22:06:00 del 20/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Meraviglia che ci sia qualcuno che si meraviglia! I poliziotti non piacciono al PCI-PD, non sono mai piaciuti, quindi via dalle case popolari "indebitamente" occupate da 20 anni e largo agli immigrati sofferenti in arrivo dal paese loro, tutti giovani maschi nerboruti: del resto, secondo le nuove interpretazioni date in TV, ISLAM non significa più SOTTOMISSIONE, ma PACE! Per chi ci vuole credere, naturalmente.

PER FORZA SUCCEDE QUESTO: POLIZIA E CARABINIERI SONO CONTINUAMENTE SOTTOPOSTI A VESSAZIONI PER SMONTARNE LA TENACIA. SONO INFATTI RIMASTI I SOLI A DIFENDERE IL POPOLO DA INVASORI, PREDONI, LADRONI, SPACCIATORI, SFRUTTATORI DELLA PROSTITUZIONE...

Da una parte italiani ignorati e calpestati che denunciano il loro stato di sottomissione rispetto a migliaia di clandestini bene accolti e tollerati nelle loro performance anche delinquenziali, dall'altra le istituzioni che battono sempre lo stesso chiodo dell'indifferenza e della difesa ad oltranza e continuano ad importare gente di cui non ci libereremo mai ,anzi ci toccherà mantenerla e fra qualche anno cederle anche i nostri posti lavoro. A questo punto è d'obbligo porsi una domanda: se la situazione ristagna e peggiora mentre chi è responsabile se ne frega e tira diritto per i suoi obiettivi, cosa resta da fare al popolo se neppure una consultazione elettorale avrà esito positivo? Non è forse vero che se la situazione fosse stata diametralmente opposta, destra al governo e sinistri alle opposizioni, ci saremmo ritrovati in una serie di manifestazioni con scioperi e violenze di piazza fino alla soluzione col blocco degli arrivi?

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie

(Palermo)
-


Come sono lontani i tempi in cui tutto il mondo si emozionò dinanzi alla foto...

Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
(Palermo)
-

A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria un matrimonio  perché ce lo hanno detto, non il buonsenso di un amico, né gli avvocati, né mamma e papà, bensì  il fior fiore delle ricerche universitarie di mezzo mondo.
A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria...

GOVERNO DA QUERELARE REGALA I DATI SANITARI DEGLI ITALIANI ALLE MULTINAZIONALI STRANIERE
GOVERNO DA QUERELARE REGALA I DATI SANITARI DEGLI ITALIANI ALLE MULTINAZIONALI STRANIERE
(Palermo)
-

Due articoli inseriti di soppiatto nella legge europea 2017 regalano i nostri dati sanitari alle multinazionali. Tutti i dettagli della nuova normativa
I nostri dati sanitari sono probabilmente quanto di più personale, privato...

GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
(Palermo)
-

In arrivo un balzello da mezzo miliardo di euro sulle Pmi. Gli imprenditori: “Il governo ha dimenticato le aziende”
Un’altra stangata sulle piccole e medie imprese. Il governo si accanisce ancora...

La VERA storia di Babbo Natale che non conosci
La VERA storia di Babbo Natale che non conosci
(Palermo)
-

Ogni anno milioni di bambini in tutto il mondo aspettano con ansia l’arrivo di Babbo Natale. Ma chi era in realtà questo personaggio divenuto leggenda?
Ogni anno, milioni di bambini in tutto il mondo aspettano con ansia l’arrivo di...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati