(Palermo)ore 22:06:00 del 20/02/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Meraviglia che ci sia qualcuno che si meraviglia! I poliziotti non piacciono al PCI-PD, non sono mai piaciuti, quindi via dalle case popolari "indebitamente" occupate da 20 anni e largo agli immigrati sofferenti in arrivo dal paese loro, tutti giovani maschi nerboruti: del resto, secondo le nuove interpretazioni date in TV, ISLAM non significa più SOTTOMISSIONE, ma PACE! Per chi ci vuole credere, naturalmente.

PER FORZA SUCCEDE QUESTO: POLIZIA E CARABINIERI SONO CONTINUAMENTE SOTTOPOSTI A VESSAZIONI PER SMONTARNE LA TENACIA. SONO INFATTI RIMASTI I SOLI A DIFENDERE IL POPOLO DA INVASORI, PREDONI, LADRONI, SPACCIATORI, SFRUTTATORI DELLA PROSTITUZIONE...

Da una parte italiani ignorati e calpestati che denunciano il loro stato di sottomissione rispetto a migliaia di clandestini bene accolti e tollerati nelle loro performance anche delinquenziali, dall'altra le istituzioni che battono sempre lo stesso chiodo dell'indifferenza e della difesa ad oltranza e continuano ad importare gente di cui non ci libereremo mai ,anzi ci toccherà mantenerla e fra qualche anno cederle anche i nostri posti lavoro. A questo punto è d'obbligo porsi una domanda: se la situazione ristagna e peggiora mentre chi è responsabile se ne frega e tira diritto per i suoi obiettivi, cosa resta da fare al popolo se neppure una consultazione elettorale avrà esito positivo? Non è forse vero che se la situazione fosse stata diametralmente opposta, destra al governo e sinistri alle opposizioni, ci saremmo ritrovati in una serie di manifestazioni con scioperi e violenze di piazza fino alla soluzione col blocco degli arrivi?

Pubblicato da Gregorio

Altre notizie
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
SACRA SINDONE: molte delle macchie sono un falso
(Palermo)
-

Ad affermarlo è uno studio, pubblicato sul Journal of Forensic Sciences, guidato da due ricercatori italiani: molte macchie risultano inverosimili.
L'esito di un recente studio ha annunciato che, a parte alcune macchie...

L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
L'OROSCOPO? Una colossale BUFALA SCIENTIFICA! VIDEO
(Palermo)
-

Lo sapevate che il segno dello Scorpione ''dura'' appena 6 giorni, mentre quello della Vergine ben 45? E che i segni zodiacali sono ''sfasati'' rispetto a 2000 anni fa?
Il calcolo elettronico, i satelliti, le esplorazioni spaziali, la medicina...

Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
(Palermo)
-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
Caro Di Maio: cosi' non andiamo proprio bene...
(Palermo)
-

Assia Montanino, super pagata a 5 Stelle. Bufera sulla segretaria-amica di Di Maio
«Vengo dallo stesso paese del ministro Di Maio e questa è stata senza dubbio una...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Palermo)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...



Informarsi | Richiesta info | Sitemap articoli

2013 Informarsi - Tutti i diritti riservati